Isola dei Famosi

Torna su
A poche ore dalla puntata

A poche ore dalla puntata

Scopriamo come i naufraghi si sono preparati alla diretta

Quindicesimo giorno per i nostri naufraghi.
Nadia Rinaldi si diletta in lavori di gioielleria handmade. Costruisce, armata di corde e conchiglie, una collanina da portare a sua figlia come ricordo di quest’esperienza nel caso di una sconfitta al televoto contro le altre due naufraghe, Francesca Cipriani e Rosa Perrotta.
Alessia Mancini, che tiene ben stretta la collana di Mejor ancora per qualche ora, è impaziente e non vede l’ora che arrivi la puntata. Con uno spirito combattivo infonde carica positiva anche all’amica Bianca Atzei dicendole che: “Non si partecipa per perdere”.
Nell’#Isola del Peor la mattinata inizia con un’armonia diversa. La carta igienica è sparita! Sì, svanita nel nulla. Rosa chiede ai suoi compagni dove possa essere finita, Filippo Nardi e Francesca Cipriani non esitano ad accusare Cecilia Capriotti del folle furto, la quale sostiene di averla soltanto appoggiata sul sacco e non messa dentro. La discussione è imminente, e Cecilia pretende delle scuse.
Paola, Rosa, Francesca e Filippo restano sulla loro linea di pensiero. Paola Di Benedetto si preoccupa di sottolineare che non si tratta di un accanimento di gruppo contro di lei; Filippo, da canto suo, non nasconde di certo la sua idea su Cecilia: “Sei scorretta, punto!”.
Il tempo di chiudere i sacchi è arrivato, si parte per una nuova diretta!
Arrivati in Palapa, qualche istante prima della diretta i due gruppi si raccontano la settimana appena trascorsa e i migliori chiedono informazioni sul nuovo arrivato Simone Barbato. Le loro curiosità vengono soddisfatte dalla capacità di sintesi di Jonathan Kashanian: “Lo abbiamo trovato per terra, in mezzo alla jungla, una scena che non avete idea”.

Volete saperne di più? Bene! Allora non perdete gli appuntamenti con i daytime, dove potrete scoprire molte altre vicende riguardanti i nostri naufraghi. Gli appuntamenti sono alle 16:05 su Canale 5, alle 19:20 su Italia 1 e alle 20.30 su Mediaset Extra!