Isola dei Famosi

Torna su
Alessia a Bianca: “Non devi continuare a scusarti”

Alessia a Bianca: “Non devi continuare a scusarti”

Alessia e Bianca parlano delle ultime scelte in Palapa.

Giorno settantacinque su Playa Dos; Alessia Mancini e Bianca Atzei affrontano nuovamente il tanto criticato dubbio della cantante avuto durante la scorsa diretta: votare Gaspare sia come primo finalista che come nominato, opzione però rimpiazzata all’ultimo secondo con una nomination a Jonathan Kashanian. Questa volta le due credono di non essere riprese, e con delle immagini rubate Alessia dà a Bianca dell’incoerente.

Bianca, provata dalla cruda sincerità di Alessia, si confronta con Gaspare, il quale - ad ogni modo - pare abbia apprezzato l’inaspettato gesto di volerlo come primo finalista. In un secondo momento, la cantante prova a riavvicinarsi ad Alessia per un nuovo confronto, questa volta alla luce del sole, facendole capire di non aver gradito l’appellativo di incoerente; ma Alessia è ferma nel suo pensiero: “se sei convinta della tua scelta non devi continuare a scusarti”.

Ma questo è anche un giorno speciale per mamma Alessia: è il compleanno di Orlando, suo figlio, che compie tre anni. In compagnia di Bianca Atzei e Amaurys Pérez, Alessia si lascia andare a dei ricordi sulla gravidanza e a pensieri futuri per recuperare il tempo perso lontano dai suoi amati figli.

Per seguire tutti gli avvenimenti dell’ultimo weekend dei naufraghi su Cayos Cochinos sintonizzatevi sulle nostre reti: alle 16:05 su Canale 5, alle 19:10 su Italia 1 e in seconda serata su Mediaset Extra. E ricordatevi che in prima serata, sempre su Canale 5, vi aspetta anche l’attesissima semifinale de L’Isola dei Famosi con Alessia Marcuzzi, Stefano De Martino, Mara Venier, Daniele Bossari e tutti i naufraghi!