Isola dei Famosi

Torna su
Alessia eliminata

Alessia eliminata

Alessia Mancini lascia definitivamente la Palapa.

La semifinale è un privilegio che non viene concesso a tutti. Durante la settimana abbiamo visto scontrarsi al televoto Alessia Mancini e Jonathan Kashanian, ma questa non è stata l’unica sfida a cui i due sono stati sottoposti.
Nel corso della dodicesima puntata in diretta su Canale 5, Alessia e Jonathan hanno duellato duramente nella prova de “Gli elastici”; dalla quale Alessia ne è risultata vincitrice, aggiudicandosi così la possibilità di entrare a conoscenza di “un’ultima verità”.
Tuttavia il momento della resa dei conti è arrivato: Alessia Marcuzzi chiude ufficialmente il televoto e non appena le viene consegnata la busta contenente il verdetto può comunicare chi è il fortunato che può proseguire la sua avventura fino alla finale e chi invece, se lo desidera, deve scontarsi con le sospese Rosa Perrotta e Francesca Cipriani per arrivare all’epilogo del gioco.
Un attimo di suspense e scopriamo che Alessia è la naufraga che lascia la Palapa! Adesso dobbiamo attendere e vedere se tenterà di continuare il proprio percorso oppure se preferisce finire già da adesso, in modo definitivo, il proprio cammino.

Ed ecco che Alessia ce lo comunica in modo definitivo: L'Isola dei Famosi per lei finisce qui! Ti aspettiamo in Italia Alessia!