Isola dei Famosi

Torna su
Altruisti rivoluzionari

Altruisti rivoluzionari

Sulle due isole ci si rimbocca la maniche per ricominciare da capo.

“Mi stanno venendo i brividi, me l’ero dimenticata questa pace e questa serenità”. Rosa Perrotta, sulla sua nuova isola, si sveglia rinata. Anche Elena Morali è contenta della compagnia. Entrambe venivano da spiagge difficili, l’Isola che non c’è non la possono che vivere come una vacanza.

A Playa Dos si avvertono invece moti altruisti rivoluzionari. Francesca Cipriani si offre timidamente di preparare il pranzo, ma, non appena Gaspare dimostra di non prenderla sul serio, ritira indispettita la proposta: “Oggi siamo solo due donne e io e Bianca cerchiamo di fare il nostro meglio”. Infatti mentre Bianca Atzei, Jonathan Kashanian e Gaspare si (ri)dedicano alla costruzione della capanna, Francesca si addentra tra le frasche a caccia di cocchi. Bianca le cambia però subito i piani chiedendole di andare alla ricerca di piccoli rametti per cucinare. Tra una capocciata contro un tronco e l’altra, porta a termine il compito con successo.
Intanto, a detta di Jonathan, quello della capanna è come sempre un tema complicato. La Cipriani volenterosa continua ad offrire invano il suo aiuto, finendo per inventarsi l’utilissima attività di appiattimento della sabbia: “Ma che fa?” “Non lo so… Niente” si rassegnano Bianca e Gaspare.
Questa incredibile giornata movimentata rallegra anche Simone Barbato che sottolinea come non ci sia tempo per annoiarsi. Tira il telo, lega la corda, il mimo si concede anche uno dei suoi canti lirici, tra i sospiri esasperati di Gaspare.

Se volete vedere come è andata questa cinquatesima giornata sull'#Isola allora non vi resta che pazientare un pochino e attendere i daytime di oggi! I nostri naufraghi vi danno appuntamento all 16:05 su Canale 5, alle 19:20 su Italia 1 e alle 20:30 su Mediaset Extra.