Isola dei Famosi

Torna su
Amaurys e Jonathan rompono il silenzio

Amaurys e Jonathan rompono il silenzio

La tregua tra i due naufraghi è giunta alla fine.

Quasi vicini ormai alla fine della permanenza sull’#Isola, gli animi dei naufraghi sono pacati.
Per cominciare al meglio la giornata e affrontare lo stress della routine quotidiana, il primo pasto del mattino è fondamentale, specialmente se a base di cocco, ed ecco che il gruppo, riunito intono alla tavola, tagliuzza in parti uguali il frutto.
Jonathan Kashanian e Amaurys Pérez si organizzano per andare a pescare quelli che probabilmente potrebbero essere gli ultimi pesci prima di salutare il mare honduregno. Dall’altra parte Francesca Cipriani, ispirata all’intervento della madre di Bianca Atzei durante l’ultima diretta, compone e intona il nuovo tormentone dell’estate: “La dissenteria, prova a dire che vado viaaa…Bianca Atzei, Bianca Atzei stai zitta, stai zitta”, e poi aggiunge ironizzando con la cantante: “Invece di dire figlia mia non vedo l’ora di riabbracciarti sono tre mesi che non ti vedo…stai zitta stai zitta”.

I due pescatori nel frattempo tornano con il bottino, e Jonathan commenta con i compagni quanto sia stato strano tornare a pescare su Cayo Paloma.
Passano le ore, e Amaurys decide di rompere il silenzio tra lui e Jonathan chiedendogli un confronto. Amaurys, riferendosi alla discussione avuta durante l’ultima diretta, sostiene di aver detto delle cose sulla sua persona molto brutte, vittima del suo istinto e dell’incapacità di tenere a freno la lingua, cose per cui però ha chiesto scusa. L’accusa che adesso il pallanuotista lancia verso l’israeliano è di aver tirato fuori delle confidenze che gli aveva fatto, ecco il perché non c’è fiducia. Jonathan, da canto suo, rimarca l’incredulità avuta in diretta nel momento in cui Amaurys gli ha detto: “Caro Jonny hai esagerato l’abbraccio quando son tornato”, riferendosi al rientro in playa di Pérez dopo il malore della scorsa settimana. I toni iniziano a scaldarsi, e in breve tempo il chiarimento si trasforma in un vero e proprio scontro senza esclusione di colpi.

I due naufraghi danno il via ad una polemica molto accesa che potrete scoprire seguendo i daytime di oggi in onda alle 16:05 su Canale 5, alle 19:20 su Italia 1 e alle 20:30 su Mediaset Extra. La finale si avvicina, ma lo spirito combattivo persiste ancora sull’#Isola