Isola dei Famosi

Torna su
Caccia al colpevole

Caccia al colpevole

Elena Morali insinua un dubbio nella mente di Marco Ferri.

Il cuore della natura incontaminata di Cayos Cochinos è già pulsante alle prime luci del giorno. Una barca si avvicina alle spiaggia dell'Isola del Mejor e "a cuore" sono anche gli occhi di Amaurys Pérez e Franco Terlizzi che riaccolgono la loro amica Bianca Atzei tornata dagli accertamenti medici: "Avevo paura che non ce la facesse più a continuare, ma invece sta dimostrando che è tosta" commenta Amaurys soddisfatto. Bianca si sente rigenerata; l'unico a non accoglierla come si deve è Filippo Nardi, che a detta della naufraga non le rivolge la parola da qualche giorno: "Mi dispiace molto perché se fosse successo qualcosa a lui sicuramente gli avrei chiesto come stava".

Sciolto il comitato d'accoglienza, Marco Ferri tenta di capire, con cautela, se una voce riferitagli da Elena Morali sia vera. Sembra che Franco gli abbia dato del "pezzo di m***a" a causa della nomination fatta durante l’ultima diretta: "Io parole dispregiative nei tuoi confronti non ne ho usate" si difende l’ex pugile. Elena, che origlia in disparte, è sconcertata da quanto Franco abbia preso male la nomination: "Ieri sera quando sono arrivata io (la telecamera non c'era)" racconta l'ex pupa: "Marco si è alzato per andarsene con Amaurys. È rimasto Franco e mi ha detto: guarda se io divento il Mejor quel BIP di Marco lo mando al televoto direttamente". Per Franco è subito caccia al colpevole. Chi è stato a mettere in giro questa voce? Marco passa oltre, replica con fermezza che non gli interessa il gossip, ma chiarire da uomo a uomo: "Non mi è sembrato al cento per cento trasparente" conclude.

Quali altre dinamiche avranno caratterizzato il trentesimo giorno sull'#Isola, prima e dopo la quinta puntata in diretta con Alessia Marcuzzi? Non possiamo anticiparvi altro, ma vi basterà attendere gli appuntamenti con i daytime, come tutti i giorni: alle 16:05 su Canale 5, alle 19:20 su Italia 1 e alle 20:30 su Mediaset Extra!