Isola dei Famosi

Torna su
Calma apparente

Calma apparente

Mejor e Peor cominciano una nuova settimana da naufraghi.

Un nuovo giorno inizia per i nostri naufraghi, il sedicesimo.
Sull’Isola del Mejor i primi pensieri del mattino sono rivolti a Franco Terlizzi e Amurys Pérez che non hanno avuto fino ad ora la possibilità di viversi l’#Isola “bella” quella di Cayo Paloma. La Mejor del gruppo, Paola Di Benedetto, ripensa allo sfogo insensato di Amaurys nei confronti di Francesca Cipriani, la quale è ancora incredula per la discussione avuta con lui nella scorsa diretta. Ma ad illustrare alle tre fanciulle, Francesca, Paola e Rosa, il processo mentale dello “sclero” arriva Filippo Nardi: “Il maestro dello sclero sono io, a volte mi scatta perché da una piccola cosa ti fa uscire tutto poi dopo ti calmi, ma tu non ti preoccupare Francesca non appartiene a te quella rabbia lì”.  Ma Francesca non molla e durante un confessionale unisce per bene tutti i puntini “Amaurys magari aveva voglia di sfogarsi e ha trovato il capo espiatorio, cioè io, ma esigo delle scuse perché è stato davvero poco carino”. Dopo poco i toni si placano e le tre naufraghe decidono di “fare le signore” questa settimana concedendosi un po’ di relax e un po’ di tintarella.
Nel frattempo nell’sola del Peor non si batte la fiacca, e decidono di costruire una protezione per il fuoco. Tutti sono coinvolti, capitanati da Alessia Mancini che apprezza l’#Isola del Peor tanto da aver quasi dimenticato di essere in nomination. Per tutti coinvolti si intende proprio tutti, compresa Cecilia Capriotti che in un confessionale non manca dal dire: “Oggi mi sono data da fare, come tutti i giorni. Ho potuto prendere iniziativa rispetto all’altro gruppo perché comunque qui chi ha voglia di fare può fare quello che vuole”.

Per sapere cos'altro è successo sull'#Isola durante la sedicesima giornata di sopravvivenza, non vi resta che sintonizzarvi alle 16.05 su Canale 5; alle 19:20 su Italia 1 e alle 20:30 su Mediaset Extra per gli appuntamenti con i daytime!