Isola dei Famosi

Torna su
Contrasti e polemiche prima della diretta

Contrasti e polemiche prima della diretta

Alessia e Paola si scontrano per i turni di veglia al fuoco.

È martedì, il giorno della diretta. Le ore che la precedono sono ricche di polemiche e contrasti. Ad accendere la fiamma della discussione tra Alessia Mancini e Paola Di Benedetto è proprio quella del fuoco. Paola rivendica un turno, quello dei primi orari, ma Alessia si rifiuta: “Sai qual è il problema Paola? Non voglio fare il turno dopo perché c’è poca legna”. La scintilla è ormai scoppiata: Alessia reclama sempre le inadempienze della peor. “Per caso hai portato un ramo tra ieri e oggi?” e Paola, che non sopporta più l’atteggiamento da principessina di Alessia che pretende applausi per “du legnetti”, termina lo scontro con l’augurio di essere eliminata dal gioco, così da non doverla più sopportare.

Le prime luci dell’alba ci mostrano la tensione che pulsa su Playa Uva, tranne che per Marco Ferri e zio Frank, Franco Terlizzi, che, uniti più che mai, si dedicano alla loro attività prediletta: la ricerca delle lumache. Franco trova anche un granchio, ed è subito Ariel per Marco che felice per la buona riuscita della mattinata intona “in fondo al marrr in fondo al marrr”.
Ma per Marco la serenità post pesca viene subito intaccata dal problema fuoco: “Rompe un po’ le scatole vedere che la gente si interessi solamente quando il pranzo o la cena è servita, non chiedo nient’altro che un po’ più di collaborazione nella preparazione del cibo che portiamo a casa”.

Intanto arriva un barchino su Playa Uva, ed è quello che riporta Elena Morali sull’isola dopo aver effettuato dei controlli medici.
Iniziano i preparativi, make-up di carbone per le donne, spazzolata alla barba per gli uomini, sacchi in spalla e si va verso una nuova diretta!
 
Per seguire le avventure che hanno preceduto la sesta diretta de L’Isola dei Famosi e come i naufraghi hanno vissuto il rientro su Playa Uva dopo la puntata non perdetevi gli appuntamenti con i daytime di oggi, che sono, come sempre, alle 16:05 su Canale 5, alle 19:20 su Italia 1 e alle 20:30 su Mediaset Extra!