Isola dei Famosi

Torna su
#DeiTweetFamosi - decima puntata

#DeiTweetFamosi - decima puntata

Scopri i tweet più Walter della decima puntata de L'Isola dei Famosi!

Più spiazzanti del rientro in Palapa di Elena Morali e Rosa Perrotta; più divertenti di un cocco-quiz e più sorprendenti di un operatore che scappa dall’inquadratura, tornano #DeiTweetFamosi, il più bel modo di ripercorrere i momenti salienti dalla decima puntata de L’Isola dei Famosi. I naufraghi sono esausti, le strategie svelate e le discussioni sempre più scoppiettanti. La nostra amata Alessia Marcuzzi, di Sbirulino vestita, ha tenuto le redini di una puntata ricca di colpi di scena: dal ritorno in Italia di Valeria Marini e Marco Ferri, alla chiusura dell’Isola che non c’è, passando per le sorprese entusiasmanti per Francesca Cipriani e Franco Terlizzi.

Il web si è scatenato: noi abbiamo raccolto i tweet Mejor, come sempre con l’unico, il solo, hashtag #Isola, e ora siamo pronti a rivivere la serata insieme. Allora via, si inizia!

All you can eat? Su nastro? Alla carta? Poco importa, come dice @BiancaBerry88 quando il sushi finisce c'è solo da adottare l'espressione che Francesca Cipriani ha avuto poco prima di essere sorpresa dall'incontro con il padre:
Valeria Marini è rientrata in studio dopo aver solcato (di nuovo) le spiagge di Cayos Cochinos. La bellissima Valeria ha dispensato perle inerenti la vita sull'#Isola e aneddoti riguardanti gli altri naufraghi, ma soprattutto ha fatto un ingresso in grande stile che è stato notato da @KingDelDivano, il quale sa perfettamente come mettere a frutto gli insegnamenti della sex-bomb:
Il cocco-quiz ha anticipato la sorpresa a Franco Terlizzi. Per l'occasione, al naufrago sono state poste delle domande di cultura generale. Anche voi avete avuto un déjà vu e vi sembrava di essere tornati tra i banchi? No, eh? Non preoccupatevi non siete soli, c'è anche @monic1898 a farvi compagnia:
...e a proposito di Franco, ormai abbiamo imparato a conoscere Michael, il figlio che è diventato una presenza fissa in studio, sempre pronto a sostenere il padre e, come ci fa notare @angel_blow_, a bucare lo schermo quando la telecamera è puntata su di lui:
I toni in Palapa si sono alzati parecchio: che i naufraghi, complici la fame e la stanchezza, abbiamo risentito anche loro del cambio di stagione? Chissà... quel che è certo è che @MonsterYay_ ha trovato un nuovo metro di paragone per descrivere la sua personale situazione:
A scatenarsi non sono stati solo i naufraghi in Palapa, ma anche il gruppo degli ex concorrenti presenti in studio. Così scatenati che quando Nadia Rinaldi ha preso la parola, @Ri_Ghetto, ha scorto nel suo sguardo e nei suoi gesti, le potenzialità per un nuovo successo internazionale (dopo la performance che l'ha vista protagonista durante una puntata di Domenica Live):
La tenera sorpresa che ha permesso a Francesca Cipriani di riabbracciare il padre non era iniziata esattamente nel migliore dei modi: la bionda naufraga si era trovata da sola in mezzo alla spiaggia, con le lacrime agli occhi. A noi questa situazione aveva ricordato una scena di qualche film post-apocalittico, ma a @__elvis_ ha rievocato qualcosa di ben peggiore:
Durante la sorpresa a Franco sono stati inquadrati per errore dei tecnici che lavorano sull'#Isola. Inutile dire che la vista degli operatori fuggitivi ha scatenato immediatamente le ilarità del web, ma @haaveilmeinen_ si è spinto oltre, confessandoci in quali occasioni lui adotta un comportamento simile:
La Pasqua si avvicina e sull'#Isola sono sbarcate delle uova in tema. Certo, erano di plastica e non si potevano mangiare, ma questo non ha fermato Francesca Cipriani dal provare ad addentarle ugualmente... e d'altro canto, come ci insegna @marcprovacitu, nessuno resiste al fascino delle uva di Pasqua:
È arrivato il momento di scoprire quale sia il tweet più retweettato. Pensavate ci fossimo scordati del look della nostra presentatrice preferita? E invece no! E a quanto pare neanche @RodrigoB_orgia, che ha prontamente risposto alla domanda che ha tormentato le nostre menti durante tutta la decima puntata: "Ma a chi somiglia Alessia vestita così?"
Lo sappiamo, ci avevate preso gusto, ma sfortunatamente la classifica di questa settimana finisce qua. Non disperate però! I #DeiTweetFamosi torneranno a breve, e se volete provare a farne parte non vi resta che commentare la prossima puntata in diretta in prima serata su Canale 5. con l'hashtag ufficiale #Isola!