Isola dei Famosi

Torna su
#DeiTweetFamosi - nona puntata

#DeiTweetFamosi - nona puntata

Scopri i tweet più stellari della nona puntata de L'Isola dei Famosi!

Più stellari di un ingresso di Valeria Marini in Palapa, più dissetanti di una tazza di tè con la mamma, più gustosi di una ricompensa per i nostri naufraghi, più certificati di una giustifica di Giucas Casella, tornano anche questa settimana #DeiTweetFamosi, l’unica raccolta dei tweet più pungenti a tema - e con hashtag - #Isola!

La nona puntata ci ha fatto emozionare con le sorprese ai nominati Jonathan e Marco Ferri, che hanno potuto riabbracciare i loro genitori per qualche minuto, ci ha fatto ridere con la “civil war” venutasi a creare in Palapa all’ingresso di Valeria Marini tra la ospite stellare e la naufraga Francesca Cipriani, ci ha fatto divertire con la prova Mejor/Peor con protagoniste sempre le due bellezze bionde, ci ha fatto appassionare alle nomination con le consuete discussioni per i voti inaspettati di alcuni naufraghi.
Insomma, di carne al fuoco ne avevate a volontà e, a giudicare dai vostri tweet, non ci avete deluso: ecco allora, in rigoroso ordine di retweet, i cinguettii più danzerecci della nona puntata dell’Isola!

Iniziamo con il più toccante dei momenti di puntata, ovvero il discorso che Jonathan ha fatto in confessionale sull’amore: "Quando vai a cena, c'è sempre una persona che tiene il posto a chi arriva in ritardo. Ecco, io devo sempre arrivare in anticipo, perché non c'è nessuno a tenere il posto per me.” è una frase destinata a rimanere impressa nella memoria di tutti noi. @Matt_Diamandis fa un plauso a un’altra frase del nostro Jon, proponendo di scriverla a caratteri cubitali su palazzi, edifici, ponti, case, libri, auto, fogli di giornale.
Forse più atteso della pizza al venerdì, è finalmente arrivato l’incontro tra Francesca Cipriani e Valeria Marini: dopo il punzecchiamento a distanza della settimana precedente, la stellare Valeriona ha fatto il suo ingresso in Palapa sotto gli occhi di una visibilmente sorpresa Francesca. @ZeusMega crede che la settimana di convivenza tra le due riproporrà un déjà-vu a tutti gli appassionati de L’Isola dei Famosi.
Le due “antagoniste” hanno già avuto modo di scontrarsi in puntata, durante una stellare prova Peor: galeotto fu il totem da recuperare per conquistare la salvezza dal più temibile dei titoli sull’Isola e @TrashShirtIT paragona il momento a una situazione comune a molti di noi:
Come anticipato, la puntata è stata caratterizzata dalle sorprese ai nominati; @andiboi95, però, avrebbe optato per un ospite un po’ meno gradito per Marco Ferri
È sempre un piacere ascoltare e osservare il nostro Stefano De Martino, ma non farci preoccupare troppo, @marcprovacitu! Hai bisogno che il nostro inviato venga a controllare le tue condizioni di salute?
Altra puntata, altra proposta per Maria De Filippi: dopo la candidatura di Francesca Cipriani per il trono più famoso d’Italia, @marco_marran propone di affiancare un altro famoso nel programma di corteggiamento del pomeriggio di Canale 5. Per noi dell’Isola è già l’idea più TOOOP di sempre!
Mara Venier ha confessato di intrattenersi in lunghe chiacchierate con il nostro inviato Stefano De Martino: i due si scambiano opinioni, confidenze e segreti dopo il prime time con videochiamate a cui tutti vorremmo partecipare, in primis @RamaTrash8. Quindi adesso mettetevi in fila e prendete il numeretto d’attesa!
A nessuno è passato inosservato lo sguardo di Francesca Cipriani dopo aver incrociato quello di Valeria Marini in Palapa: vi siete immedesimati nella naufraga dalla coroncina floreale nelle situazioni più disparate, dagli incontri con l’ex agli esami universitari dagli esiti fallimentari, oppure, come @wanderlustangle, nelle sempre imbarazzanti rimpatriate con i compagni del liceo…
Siamo abituati a guardare i naufraghi dell’#Isola correre in due sole occasioni: quando c’è di mezzo il cibo o quando c’è profumo di sorpresa. Noi, da casa, corriamo alla porta di casa in due circostanze: quando il fattorino ci consegna la pizza e, come twitta @lucadondi94
In cima alla classifica dei tweet più stellari della nona puntata troviamo un aficionado della nostra rubrica: @Ri_Ghetto ha trovato non una, non due, non tre, ma ben quattro espressioni con cui dare una volta per tutte un’immagine al disagio.
Anche per questa settimana è tutto; i tweet “Mejor” della puntata de L’Isola dei Famosi tornano prestissimo, perché il prossimo appuntamento con Alessia Marcuzzi è dietro l’angolo! Martedì preparatevi a twittare durante la decima puntata con hashtag #Isola e sarete fra i protagonisti #DeiTweetFamosi