Isola dei Famosi

Torna su
#DeiTweetFamosi - ottava puntata

#DeiTweetFamosi - ottava puntata

Scopri i tweet più fangosi dell'ottava puntata dell'#Isola!

Più coinvolgenti di un bacio tra Alessia Mancini e Flavio Montrucchio, più stellari dell’entrata in studio di Valeria Marini e più sgargianti della camicia di Alessia Marcuzzi, anche questa settimana, immancabilmente, tornano #DeiTweetFamosi, l’unica raccolta di tweet con hashtag #Isola che vi consente di rivivere gli highlights dell’ottava diretta de L’Isola dei Famosi.
Lotte all’interno di brodi primordiali per la conquista di una fetta di torta; ipnosi di dubbia riuscita e baci appassionati come nelle migliori delle storie d’amore… durante l’ultima puntata le emozioni non si sono certamente risparmiate, così come i colpi di scena: Nadia Rinaldi ha lasciato definitivamente le spiagge di Cayos Cochinos; mentre al suo rientro in studio Paola Di Benedetto riceve un gradito mazzo di rose rosse da un certo Francesco Monte

Al magico mondo del web non sono sfuggiti i dettagli più cool, ma se proprio vi foste persi qualcosa eccoci pronti a farvi rivivere tutto il meglio, in rigoroso ordine di retweet.
Pronti? Ci siete? Iniziamo!

Un personaggio di cui non riusciamo più a fare a meno è senza ombra di dubbio la nonna di Simone Barbato, Pellegrina. Alla signora è stato concesso di parlare con il nipote a patto che si facesse ipnotizzare da Giucas Casella. Presto detto! Si apre il collegamento con l'Honduras e, come ci fa notare @martifalduti, Simone aveva un paio di folgoranti quesiti che gli ingombravano la mente:
Bianca Atzei  ha chiesto di poter salutare amici o parenti come regalo di compleanno, ma purtroppo questo non è potuto succedere. Noi ci siamo rattristati molto per lei, ma @AppleQuiSid sa che non è sola in questo tormento... magari la prossima volta le facciamo incontrare, chissà che non ne esca fuori una bella amicizia.
La prova ricompensa ha regalato dei momenti a dir poco esilaranti; per poter conquistare una fetta di torta i naufraghi si sono dovuti addiruttura gettare in mezzo a del fango e, a quanto dice @Lominopower, ne sono riemersi con una faccia che accomuna il genere umano ogni primo giorno della settimana:
Siamo tutti d'accordo nel dire che le molteplici espressioni della zia Mara in studio si adattano perfettamente a tutte le situazioni delle nostre vite? Se non vi abbiamo convinto noi, provate a dare torto a @Lorymacchi98: A tutti noi è concesso di sognare ad occhi aperti. Per risollevarsi dallo stress e dall'opressione della vita quotidiana qualcuno vorrebbe più soldi, altri aspirano ad essere più belli... @thanksmengoni brama qualcosa di ancora più grande:
L'ingresso in studio di Valeria Marini e il relativo annuncio della sua partenza verso l'#Isola hanno scatenato una marea di commenti; noi ci teniamo a rassicurare @lioce94: nei prossimi giorni vedremo la stellare Valeria soltanto in costume da bagno!
E tra un litigio in Palapa, una domanda di Daniele Bossari e una sorpresa ai nominati e l'altra, @__elvis_ ha deciso di dedicarsi ad uno dei più classici dei giochi...
Il momento dell'ipnosi di nonna Pellegrina torna prepotentemente a far parte di questa classifica: sarà che, un po' come succede a @TheSfigatto, la dolce signora ci fa sovvenire alla mente le nostre nonnine adorate, sostenitrici indiscusse delle nostre finanze sin dalla nascita:
Anche a Rosa Perrotta è stato concesso di riabbracciare un familiare! Per l'occasione, l'Isola aveva scelto di bendare la bella naufraga campana, chiedendole di riconoscere chi tra Marco Ferri, Jonathan Kashanian e il padre fosse l'uomo della sua vita. A quanto pare @hheartremembers, dopo aver visto le difficiltà di Rosa nell'indovinare, le avrebbe abbuonato più di una risposta come esatta...
Lo sappiamo ormai: l'Isola è gioia, l'Isola è lacrime, l'Isola è euforia, l'Isola è disperazione e a volte tutte queste emozioni vivono insieme dentro di noi. A volte, come per @_marcole_, il confine tra l'una e l'altra è davvero sottile:
È giunto quindi il momento di scoprire quale tweet ha sbaragliato la concorrenza - almeno in termini di retweet. E quale modo migliore per concludere la classifica se non celebrando il sentimento più bello del mondo? Lo sappiamo, San Valentino è già passato, ma d'altro canto, come ci insegna @lorenzo_fois, non è mai troppo tardi per inneggiare a tutti gli innamorati del mondo!
Anche per questa volta la classifica è giunta al suo termine, ma non temete: un'altra puntata si avvicina e con questa l'opportunità di vedere uno dei vostri tweet far parte #DeiTweetFamosi! Ci raccomandiamo però: commentate sempre e solo con l'unico hashtag ufficiale #Isola!