Isola dei Famosi

Torna su
#DeiTweetFamosi - quarta puntata

#DeiTweetFamosi - quarta puntata

Quali sono stati i tweet più scombussolanti della quarta diretta?

Puntuali come una mossa di potere in Palapa di Giucas Casella, più scombussolanti di un bambù pronto a scombussolare le sorti dei gruppi del Mejor e del Peor e più imprevedibili di un’interrogazione di storia di Gaspare a Franco Terlizzi, ecco tornare #DeiTweetFamosi, l’unica raccolta di tweet che ripercorre i momenti più cool della quarta puntata de L’Isola dei Famosi (ovviamente in rigoroso ordine di retweet e con l’unico e solo hashtag ufficiale #Isola)!
 
Una puntata che ci ha regalato nuovi equilibri, poche certezze e molti misteri da affrontare nelle prossime puntate, a giudicare dalle reazioni dei nostri naufraghi dopo la formazione dei gruppi e - soprattutto - dalle nomination mai così incerte. Ma se alla vista del banchetto della prova ricompensa avete ceduto anche voi alla tentazione di concedervi uno spuntino, perdendovi così qualche momento di puntata, ecco l’occasione giusta per recuperarlo con la sagacia che contraddistingue il popolo di Twitter! Pronti?
 
Proprio come l’inizio della diretta, anche #DeiTweetFamosi partono con un saluto a Craig Warwick: il naufrago a stretto contatto con gli angeli ha dovuto lasciare l’#Isola, sotto consiglio di un medico di produzione, in seguito a un problema di salute e @momentsofbeing_ vuole ricordarlo così:
Ma Craig non è stato il solo a lasciare la Palapa: anche Cecilia Capriotti, eliminata al televoto, ha dovuto svestire i panni da naufraga e prepararsi a fare il suo ritorno in Italia. @tuttobenissimo si starà accertando però che nella sacca della bella marchigiana non siano rimasti altri rotoli di carta igienica.
In Italia si avvicinano le elezioni politiche e il clima da campagna elettorale sembra essere arrivato anche in Honduras, come ci fa notare @andreeee99
La puntata ci ha anche fatto scoprire due nuovi “idoli” per il popolo del web che segue l’#Isola: una di loro è sicuramente Pellegrina, la dolce nonnina di Simone Barbato, che, con il suo supporto al nipote, ha conquistato la simpatia di tutti, ma soprattutto la fiducia di @smilesheerio:
@IL__CAMALEONTE_, invece, si rispecchia totalmente nella furbizia della nostra Francesca Cipriani di fronte al banchetto offerto dopo la prova ricompensa. Speriamo per lui che non sia mai stato beccato!
Nel corso della puntata ha fatto anche il suo trionfale ritorno in studio l’eliminata di settimana scorsa, Nadia Rinaldi, prontamente accolta dai suoi cari. L’occhio di molti twitteri è caduto su suo figlio, mentre con l’altro occhio @effec1406 scrutava i risultati della sua ricerca sul web. Cara @effec1406, ti diamo un indizio: il figlio di Nadia si chiama Riccardo!
1Lupac0, da attento spettatore dell’#Isola, ha invece notato un atteggiamento di Giucas Casella durante le discussioni in Palapa. Speriamo solo non sia stato vittima dell’ipnosi del nostro paragnosta figlio di paragnosta verso, non farci preoccupare!
Una serie di ritiri ha già caratterizzato queste prime puntate de L’Isola dei Famosi: è chiaro che @ExplorerLento sia un attimino andato in tilt…
Anche @frabiziovalerio ha avuto un occhio attento a tutto ciò che accade in Palapa durante le discussioni, ma siam certi che quella di Jonathan non sia noia ma solo stanchezza!
Il tweet più famoso della puntata è senza ombra di dubbio - a conti di retweet - quello di @akaMichelito: la bravura del nostro Stefano De Martino nello spiegare minuziosamente la prova ricompensa dei naufraghi non è sicuramente passata inosservata a nessuno!
Non potevamo non lasciarvi in modo migliore, non credete? Se però siete tristi perché non avete letto il vostro tweet tra #DeiTweetFamosi della settimana, non temete: potrete rifarvi già martedì prossimo con la quinta puntata de L’Isola dei Famosi, in prima serata su Canale 5!
Gli unici elementi che vi serviranno saranno il cellulare e l’hashtag #Isola!