Isola dei Famosi

Torna su
#DeiTweetFamosi - quinta puntata

#DeiTweetFamosi - quinta puntata

Scopri tutti i tweet più "boniti" della quinta puntata de L'Isola dei Famosi!

Più ipnotici di un esperimento di Giucas Casella, più sconvolgenti di Emily, la bambola di Craig Warwick, e più promettenti della Isla Bonita, ecco che tornano #DeiTweetFamosi! L’unica raccolta di tweet che ripercorre i momenti più crazy della quinta puntata de L’Isola dei Famosi, ovviamente utilizzando l'unico, il solo, hashtag #Isola!
Pizze, ipnosi, bambole e naufraghi avvinghiati a delle corde come lumache di mare sugli scogli… la diretta è stata piena di momenti elettrizzanti! Siete pronti a rivivere tutto questo e molto altro attraverso i vostri tweet, in rigoroso ordine di retweet? Bene, allora iniziamo!

Partiamo subito con il momento che è già diventato cult per gli estimatori: l'ipnosi di Giucas Casella ai danni di Francesca Cipriani@Iperborea_ ci tiene a farci sapere che sa perfettamente come sia la sensazione che deve aver provato la ex pupa in trance:
Eh sì, Giucas Casella è stato senz'altro uno dei protagonisti indiscussi della serata. La sua permanenza sull'#Isola è in sospeso a causa di accertamenti medici, ma a @NicolaWiki Giucas era apparso splendida forma, addirittura pronto a fare un colpo grosso rapinando dei cuccioli di dalmata...
@idajo, invece, ha saputo dare la sintesi perfetta a quel terremoto interiore e quella sensazione di meraviglia che abbiamo avvertito quando le labbra della Cipriani hanno incontrato quelle del paragnosta più famoso d'Italia:
Simone Barbato è diventato il nuovo Mejor della settimana e tutti abbiamo potuto ammirare la sua espressione imperturbabile e il suo portamento fiero e baldanzoso durante la prova che lo ha consacrato; caratteristiche, queste, che appartengono anche a @solexxluce in particolari circostanze della sua vita:
Il momento dell'ipnosi non è stato solo bello da vedere, ma a quanto pare si è dimostrato utile: Giucas ha fatto scuola e @FrancescoCarfa1 ha individuato un discepolo che si era fatto avanti in tempi non sospetti!
Uno dei tormentoni affermati di questa #Isola è senza ombra di dubbio la parola: "Pizza"... e a ragion veduta secondo @EIMM__:
@Simmi_Chiapi, invece, ci fa notare con chirurgica precisione che le espressioni di Francesca Cipriani sono così accurate ed eterogenee che potrebbero essere utilizzate per il prossimo blockbuster di animazione:
Torna prepotentemente a scalare la classifica #DeiTweetFamosi il momento della prova Mejor e chi di voi, come @IL_CAMALEONTE, non ha adottato la stessa espressione di Simone almeno in una circostanza della vita, scagli la prima pietra: 
Niente da fare, la coloratissima Francesca Cipriani è stata proprio uno degli argomenti preferiti della puntata, e @daisygadot ci ricorda in quale occasione abbiamo già visto quel genere di volto solcato dal terrore assoluto:
E ultimo, ma non ultimo, dopo l'angolo cinefilo, dopo l'appuntamento con la storia moderna, ecco che @Ansia00 ci tiene ad ampliare le nostre conoscenze di ornitologia con il tweet più retwettato a furor di popolo:
Siete tristi perché non avete visto il vostro tweet? State easy e ricordatevi di commentare la prossima puntata in onda martedì in prima serata su Canale 5… non si sa mai uno tra i prossimi #DeiTweetFamosi sia il vostro!