Isola dei Famosi

Torna su
#DeiTweetFamosi - seconda puntata

#DeiTweetFamosi - seconda puntata

Scopri i tweet più "icci" della seconda puntata de L'Isola dei Famosi!

Più puntuali di uno scroscio di pioggia su Cayos Cochinos nel mese di gennaio (ma facciamo anche febbraio), più certo di una “mossa di potere” del nostro Giucas Casella, più fedele di una gif di Francesca Cipriani da usare in ogni occasione, tornano anche questa settimana #DeiTweetFamosi, la rubrica dei cinguettii più ICCI della seconda puntata dell’#Isola!
Una seconda puntata scoppiettante dall’inizio alla fine e piena di colpi di scena che sono riusciti a riempire di choc la nostra serata, ma non per questo vi hanno fatto desistere dal dire la vostra sul vostro reality preferito!
Se, tra un conteggio dei cocchi nella prova El Muro e una polemica dei naufraghi in Palapa, vi è sfuggito un momento wow, è il momento per recuperarlo: come sempre in rigoroso ordine di retweet, ecco i tweet più gustosi del web con l’unico e solo hashtag #Isola!
 
Le dichiarazioni di Nadia Rinaldi in risposta alla nomination di Rosa Perrotta portano @davide_pota80 a definire il nuovo nome della bella tronista: era inevitabile, non credete?

@the_merlo invece ci fa notare che, se qualcuno si fosse sintonizzato nei primi 10 minuti della trasmissione, avrebbe imaginato di trovarsi senza dubbio sul canale sbagliato.

L’inizio di puntata è stato davvero strong, ma @92Richmond ci ricorda che la cara Alessia Marcuzzi ha ancora una divisa appesa nell’armadio:

@Angelo_Monster ha definitivamente ragione, lasciate stare l’illegalità e godetevi l’unica dipendenza che non fa male alla salute!

@Alesnic88 ci fornisce una pratica guida per i vostri rapporti di coppia o banalmente di amicizia. A che livello del “rinfacciare” siete già arrivati e quale sperate di raggiungere? Fatevi aiutare anche da Nadia Rinaldi!
Non vi sarete mica dimenticati di Stefano de Martino, vero? Ci pensa @ElMM__ a dirgli tutto quello che vorreste dire anche voi, per fortuna che le temperature in Italia sono ancora invernali.
@Ri_ghetto pone un dubbio sul naufrago Franco Terlizzi: e se il suo ermetismo fosse dovuto a un differente idioma?
In puntata abbiamo visto i naufraghi mettersi in gioco nella prova ricompensa, ma @onekittylover ci fa notare che non proprio tutti tutti si sono messi a lavoro allo stesso modo.
Alessia Mancini è diventata la Mejor della settimana, vincendo la prova de El Muro, guadagnando così l’immunità. Questo l’ha portata a ricevere attacchi da alcune compagne di avventura che da una settimana accumulavano tensioni. Ma ci pensa @MrFurgi a ricordarci che Alessia non ha paura di niente e nessuno, perché? Semplice:
Tornando sull’affaire Rinaldi-Perrotta, @Geakaren senza giri di parole vi dà un consiglio per il futuro: non si sa mai che vi troviate in questa stessa situazione.
Per concludere @Breena_96 sentenzia che, come spesso capita, l’erba del vicino è sempre più verde: sull’Isola tutto è più romantico, più felice, più divertente, più soleggiato…ecco, questo magari no.

Come? Il vostro tweet non compare nella lista? Ma nessun problema, c'è una nuova, fantastica puntata dell'Isola all'orizzonte per riscattarvi! Armatevi di hashtag #Isola e preparatevi a diventare Famosi... almeno nella nostra rubrica!