Isola dei Famosi

Torna su
#DeiTweetFamosi - sesta puntata

#DeiTweetFamosi - sesta puntata

Scopri i tweet più ipnotici della sesta puntata dell'#Isola!

Più scioccanti di una performance di ipnosi di Giucas Casella, più invitanti di un piatto di spaghetti promesso ai naufraghi, più polemici delle discussioni in Palapa durante le nomination, tornano anche questa settimana #DeiTweetFamosi, la raccolta dei cinguettii più pungenti e simpatici della sesta puntata de L’Isola dei Famosi!

Una puntata che ci ha regalato chiarimenti sulle polemiche che hanno caratterizzato le prime dirette, promesse d’amore, ma anche nuove speranze per gli ex naufraghi, che possono continuare la loro sopravvivenza in Honduras sulla nuova “isola che non c’è” in attesa di capire chi verrà riammesso sull’#Isola (e voi potete esprimere la vostra preferenza votando qui), nuove polemiche, nuove nomination e persino nuovi spoiler di zia Mara sul ritiro di Giucas. Tante emozioni difficili da gestire, ma che per fortuna potrete rivivere grazie ai tweet più retwittati del www (e che vi presentiamo come sempre in rigoroso ordine di retweet)!

Pronti? Via! Gli esperimenti di Giucas su Francesca Cipriani ci tengono sempre con il fiato sospeso, ma soprattutto ci fanno divertire e, nel caso di @1Lupac0, fanno riaffiorare in noi anche ricordi di vecchi naufraghi sull’Isola…
Durante il momento sorpresa per Gaspare, i naufraghi hanno appreso che l’Italia è nella morsa di Burian, con temperature in picchiata e uno scenario totalmente diverso dal calore e dalle acque cristalline di Cayos Cochinos. Le preoccupazioni di Francesca Cipriani, rivolte prima alla sua Sulmona e alla sua casetta e poi ai suoi concittadini, sono quelle di @Frandisastro, ma anche di un po’ tutti noi.
Vi avevamo detto che questa sarebbe stata l’Isola dei misteri, no?! E allora non dovete preoccuparvi se nel bel mezzo di una clip vi facciamo partire la sigla di Forum! Capito, @Glatweet? A noi - e al nostro registra Roberto Cenci - piace essere un po’ burloni!
In queste settimane abbiamo avuto modo di familiarizzare con la grande fame che tormenta Francesca Cipriani sull’Isola: voglie di mozzarella, di salame, di calzone, di spaghetti, di polpette, di PIZZA! Francesca è disposta a tutto pur di raggiungere i suoi obiettivi, soprattutto se questi sono culinari: o almeno questa è la teoria di @BITCHYFit!
Siete pronti per il sabato sera? Avete dei buoni propositi? In ogni caso, assicuratevi di circondarvi di amici fidati, proprio come fa @iamnotangelo!
Guardare L’Isola dei Famosi fa bene a @alleroif3ky: come farebbe altrimenti a rispondere alle insistenti curiosità dei suoi amici e dei suoi familiari, senza gli screenshot dei nostri naufraghi?
Purtroppo, nel corso della sesta puntata, abbiamo dovuto salutare il nostro Giucas, che, dopo nuovi accertamenti in Honduras, è stato costretto al riposo forzato per tre settimane, annunciando così il suo ritiro e salutando i suoi compagni d’avventura. Certo, la zia Mara non ci ha lasciato l’effetto sorpresa, ma il dolore nei nostri cuori e in quello di @mirimarzi è ancora forte.
Anche questa settimana l’ipnosi di Giucas ha monopolizzato l’attenzione del popolo del web, e in tantissimi avete accolto il nostro invito di creare meme dallo screenshot di Francesca Cipriani sollevata da Giucas, Amaurys e Marco. @juliesummer25 ha ripensato alla scena più famosa di The O.C., e, a giudicare dal numero di retweet, non è stata l’unica ad associare i due momenti.
Ogni volta che i parenti dei nostri naufraghi intervengono in puntata, l’attenzione dei twitteri è concentrata su Michael, il figlio di Franco Terlizzi. A @The_IronFlower non sfugge nulla: ha infatti notato una similitudine tra le espressioni del bel giovane e #LookLikeMelania, l’hashtag che in passato ha fatto impazzare Twitter sulle smorfie della First Lady americana.
Anche @Iperborea_ ha accolto il nostro appello di utilizzare lo screenshot del momento dell’ipnosi della Cipry e, oltre a beccarsi il primo posto nei nostri #DeiTweetFamosi, si merita anche un bel 10 da parte nostra in storia!
Anche per questa settimana è tutto, ma se siete tristi perché non siete riusciti a far parte della nostra ambitissima rubrica dei tweet più divertenti con hashtag #Isola potrete rifarvi in men che non si dica: la settima puntata de L’Isola dei Famosi vi aspetta già LUNEDÌ, sempre in prima serata, sempre su Canale 5!