Isola dei Famosi

Torna su
#DeiTweetFamosi - settima puntata

#DeiTweetFamosi - settima puntata

Scopri quali sono stati i tweet più CHANGE della settima puntata!

Più scomodi di una poltrona su cui siede Mara Venier, più puntuali di un esperimento intercontinentale di ipnosi di Giucas Casella, più pericolanti dei naufraghi alle prese con la prova ricompensa in bilico sulle travi, tornano, come ogni settimana, #DeiTweetFamosi, l’unica raccolta di tweet con hashtag #Isola che ripercorre i momenti più cool de L’Isola dei Famosi!

Una puntata caratterizzata da lunghi confronti, dal “giallo” della poltrona scomponibile della nostra Mara Venier, dallo sbalorditivo successo di Francesca Cipriani alle prese con la prova “legata alla corda”, che ha consentito a tutti i naufraghi di raddoppiare le proprie ricompense settimanali e a tutti i telespettatori di ammirare il nostro inviato Stefano De Martino in versione Baywatch; ma anche le ormai consuete polemiche in Palapa durante le nomination e il rientro in gioco di Nadia Rinaldi ed Elena Morali, dopo una serie di televoti tra gli ex naufraghi sulla nuovissima Isola Che Non C’è.

Se Giucas è riuscito a ipnotizzarvi facendovi perdere qualche momento in puntata, è arrivato il momento di rimediare: in rigoroso ordine di retweet, ecco i tweet più paragnosti della settima puntata dell’#Isola!

Iniziamo con @oltrelaltamarea, che si identifica con Francesca Cipriani alle prese con le prove a cui lo spirito dell’Isola sottopone i nostri naufraghi. Le abbiamo mai viste assieme nella stessa stanza?
Sempre la nostra bombastica naufraga è protagonista del tweet di @TvSuperTrash, che, visti i precedenti della Cipriani all’interno del gioco, si preoccupa per la salute del nostro inviato. Stefano, tutto bene?
L’incredibile esperimento intercontinentale di Giucas Casella ci ha tenuti incollati alla TV (ma non speriamo sia accaduto lo stesso con le vostre mani): @ifuseekme, dopo un po’ di sconcerto iniziale, non ha saputo resistere al trasporto del nostro paragnosta e di tutto lo studio dell’Isola, immedesimandosi nel buon Maurizio Costanzo in uno degli screenshot più usati su Twitter.
Le clip della Gialappa’s Band ci fanno divertire e ci fanno conoscere dei lati nascosti dei naufraghi: nell’ultima puntata è successo con Simone Barbato, che ha elencato ad Elena Morali le caratteristiche che lo colpiscono in una donna. @EmaAmicucci sintetizza perfettamente i gusti - non troppo esigenti - del mimo.
Se c’è qualcosa che sul web sta bene su tutto è senza dubbio l’immedesimarsi in situazioni di difficoltà: e così, come Francesca ha divulgato l’hashtag #MaiUnaGioia in seguito all’ufficializzazione della sua seconda settimana da Peor, @lucadondi94 gioca con un’altra sensazione con cui gli internauti fanno spesso i conti: L’ANSIA!
Vi abbiamo accennato che uno dei momenti già cult nelle menti di tutti gli spettatori dell’Isola è la prova d’abilità che Francesca Cipriani ha (più o meno) brillantemente superato; merito anche di Stefano De Martino, che, preoccupato dall’indugiare della naufraga sospesa e avvinghiata alla corda, non ha perso tempo per svestirsi e tuffarsi in mare per recuperarla. @TizianaZanier, in particolare, avrà ben impressa nella sua mente un’immagine del nostro inviato mentre ritorna a riva trionfante.
Nel corso della scorsa settimana, sempre Francesca Cipriani ha manifestato la sua volontà di sedersi sul trono più famoso d’Italia per trovare il principe azzurro. @ValeriaNespeca vuole avanzare una proposta per la redazione di Uomini & Donne, e noi vogliamo farci da tramite in questa proposta. Maria De Filippi, ci leggi?
I naufraghi sono sempre ben attenti a ricordare compleanni e ricorrenze speciali, soprattutto in puntata. @cecpelle ha però avuto un problema di comprensione nel discorso di Bianca Atzei
Le prime due posizioni #DeiTweetFamosi riguardano, ancora una volta, il salvataggio di Francesca Cipriani ad opera di Stefano De Martino: @juliesummer25, ad esempio, ha già fatto partire la ship tra il nostro inviato e la Peor della settimana, e, a giudicare dal numero di retweet e mi piace, non è stata la sola!
Dulcis in fundo, @frabiziovalerio ha invece avuto una visione durante la puntata: nel momento in cui Stefano è rimasto a torso nudo, per Fabrizio è arrivato il Paradiso all’improvviso. Ci sentiamo di dargli torto? Assolutamente no!
Per questa settimana è tutto, ma torneremo prestissimo per commentare con voi una nuova puntata dell’Isola: l’ottavo appuntamento con Alessia Marcuzzi, Stefano De Martino, Mara Venier e Daniele Bossari è per lunedì, in prima serata, sempre su Canale 5! Armatevi di hashtag #Isola e twittate a manetta!