Isola dei Famosi

Torna su
 #DeiTweetFamosi - terza puntata

#DeiTweetFamosi - terza puntata

Scopri i tweet più "naïf" della terza puntata de L'Isola dei Famosi!

La ricerca della soluzione al quiz di logica vi ha tenuti impegnati durante tutta la puntata e vi siete distratti perdendo i momenti salienti?
Non preoccupatevi! Più precisa dei colpi scagliati dalla fionda di Amaurys Pérez e più certa di una puntura di mosquitos sulle gambe dei nostri naufraghi, torna #DeiTweetFamosi, la rubrica che raccoglie i tweet più sagaci e irriverenti della terza diretta de L’Isola dei Famosi!
Liti, ritiri, eliminazioni choc, salvezze entusiasmanti, prove ricompensa e molto altro: tutto questo raccontato dai vostri tweet, come sempre in rigoroso ordine di retweet.
Mettetevi comodi e ricordate: hashtag #Isola!

Iniziamo con @marco_marran, che ci conferma un’impressione avuta da molti: l’ex naufraga Mercedesz Henger sta sempre più trasformandosi in Elsa del cartone animato Frozen. D’altronde le sua dimestichezza con l’acqua, in qualsiasi stato fisico, è nota a tutti.
Gli amici… avete presente quando chiedete loro di elencare i vostri difetti e tutti si guardano senza sapere bene cosa dire? No? Ecco, neanche @thatkevinruiz.
Lo sapete, Francesco Monte ha scelto di ritirarsi per tornare in Italia e chiarire la sua posizione; giustamente @andiboi95 gli suggerisce il miglior interlocutore a cui rivolgersi: Intanto @fragolaecioccol ci dice perché il pennarello delle nomination o non si trova o non funziona: Rosa Perrotta cerca di mantenere la sua bellezza intatta e necessita ovviamente di una matita per le sopracciglia Do It Yourself: Francesca Cipriani anche questa settimana ha sfoggiato una delle sue mille capacità: dopo averla vista co-pilotare l’elicottero nella prima puntata, consigliare dei tacchi perfetti per la prima serata di Sanremo, durante la terza puntata è stata anche inviata di Alessia Marcuzzi: L’uscita di Nadia Rinaldi ha toccato il cuore di molti e per ricordarla @trash_italiano ci propone un altarino votivo che parla da sé: Quando la settimana è faticosa, vi sembra che il weekend non arrivi mai e avete anche ricevuto la nomination di Paola di Benedetto, tutti vorremmo sentire quello che vorrebbe sentire @GaiaReds: Non vi ricordate dove avete già visto l’espressione di Francesca Cipriani dopo la sua salvezza? Una proposta ce la fa @IL__CAMALEONTE_, come dargli torto? @nonpossovolare ci fa notare una leggera differenza tra il Malgioglio nazionale al Grande Fratello Vip e la nostra sempre splendida Francesca Cipriani. Giustamente l’ex pupa vi ricorda che nella vita ci sono dei momenti in cui non ci si può esimere dal metter da parte la tristezza per tirar fuori la queen che c’è in voi. Il commento inequivocabile di Mara Venier ha destato qualche sospetto, e non solo in @illatopositivo: con chi sarà davvero andata a fare colazione la Zia Mara? Anche per questa settimana è tutto! Ricordatevi di commentare la prossima puntata in diretta martedì su Canale 5 con #Isola; il prossimo #DeiTweetFamosi potrebbe essere il vostro!