Isola dei Famosi

Torna su
#DeiTweetFamosi - undicesima puntata

#DeiTweetFamosi - undicesima puntata

Scopri i tweet più trino-treno dell'undicesima puntata de L'Isola dei Famosi!

Più eloquenti di un'espressione di Nadia Rinaldi, più scorretti della pettinatura di Simone Barbato e più attesi della proposta di matrimonio di Gaspare alla sua Alessandra, tornano, come sempre e più forti che mai #DeiTweetFamosi: la raccolta di tweet con rigoroso hashtag #Isola, che vi permette di rivivere tutti i momenti più bizzarri, divertenti e topici dell'ultima puntata in prima serata de L’Isola dei Famosi, ovviamente in ordine di retweet.

L’undicesima puntata verrà ricordata soprattutto per le accesissime polemiche in Palapa; l’eliminazione definitiva di Elena Morali, la sorpresa che ha visto protagonista Bianca Atzei e suo padre e la scelta – da parte del gruppo   di incoronare Amaurys Pérez come primo finalista.
Le emozioni forti non sono mancate, così come i vostri tweet: numerosissimi e sagaci come d’abitudine.
Non state più nella pelle? Bene! Allora cominciamo!

Non saremmo una classifica bislacca se non partissimo dal finale di puntata e non sarebbe #Isola senza una carrellata finale di volti appartenenti al pubblico che il nostro registra, Roberto Cenci, riesce sempre a inquadrare prontamente. Qualche volta i soggetti protagonisti sorridono, qualche volta, come dice @Massy_Uhm, sembrano essere colti decisamente di sorpresa, quasi impreparati a vedersi in video…
La serata è stata scoppiettante, ricca di polemiche… e di espressioni tese, forse persino più tese di quelle di @Manuel_Real_Off quando arriva il momento della merenda:
Ormai sull'Isola tutti si giocano le proprie carte a disposizione e sempre più spesso emergono rivelazioni scottanti. Dopo una di queste, la ex-naufraga Nadia RInaldi è intervenuta... e se c'è una cosa su cui tutti concordiamo è che il web non dimentica; così, una frase tira l'altra, e le citazioni della nostra Nadia si sono unite in un'unica, onirica, immagine per @Paoliciousss
L'undicesima puntata era anche la prima in onda dopo la Pasqua, una delle tante festività dove ci si lascia andare a qualche peccato di gola in più. Lo sa bene @EmaAmicucci, che ha preso in prestito le parole di Francesca Cipriani, poco prima che iniziasse la prova ricompensa "Tutti frutti" per descrivere il suo status:
Francesca Cipriani, dopo aver lasciato la Palapa, si è unita a Rosa Perrotta e ha sostituito Elena Morali come naufraga "sospesa". È proprio il caso di dirlo: "Ci dispiace Elena, per te l'Isola finisce qua". Vero, @iamdavehumphrey?
La festa dei lavoratori è ancora un po’ lontana, e di sicuro voi amanti delle dinamiche di gioco made in Honduras non potrete condividere con noi i momenti di festa e di libertà dagli oneri. Per questo @PerryBoone decide di anticipare i tempi, rivedendosi in una delle espressioni con cui Franco ha animato le spiagge di Cayos Cochinos.
In tantissimi seguite ogni giorno gli appuntamenti con i daytime dell’#Isola, che partono puntualissimi alle 16:15 su Canale 5, preceduti dalle vicende amorose del trono più famoso d’Italia. Ci sa tanto che @frabriziovalerio sia un attento seguace di entrambi i programmi, oppure deve aver visto un gabbiano aggirarsi in Palapa nel momento dell’incontro tra Gaspare e Alessandra!
Saliamo sul podio, dove sul gradino più basso troviamo una trascrizione di @TheSfigatto del momento sorpresa ad Elena Morali. Poco prima del verdetto del televoto, che l’ha vista costretta ad abbandonare definitivamente l’Isola, l’ex pupa ha potuto parlare con il suo fidanzato Scintilla, ma, per la rubrica “do it for the instagram”, i gatti vengono sempre prima di tutto. SEMPRE.
Tra gli ex-naufraghi pronti a intervenire negli spalti, sicuramente le espressioni di Nadia Rinaldi ci rapiscono e ci conquistano, venendo presto immortalate per farne dei preziosissimi meme. Se in questi giorni poi vi dovesse capitare di incontrare @Ri_Ghetto sui mezzi pubblici, beh… Sarà bene per voi prendere le giuste distanze!
Conquista l’ambitissimo scettro di tweet più famoso fra i tweet famosi @CaraCori, che fa il pieno di retweet e di cuoricini sottolineando il momento in cui Francesca Cipriani ha ascoltato il consiglio di Giucas Casella di sottoporsi al volere del pubblico per decretare le due sospese della settimana. Non si rifiuta mai un posto sull’Isola, così come non si rifiuta mai un voto all’università!
Anche per questa settimana abbiamo terminato, ma abbiamo un’ ultima sorpresa: se non siete riusciti a far parte #DeiTweetFamosi, potrete riprovarci prestissimo, perché la prossima puntata de L’Isola dei Famosi, ovvero la semifinale, vi aspetta già LUNEDÌ, sempre in prima serata, sempre su Canale 5! Vi servirà solo molta attenzione, un po’ di ironia e ovviamente l’unico hashtag ufficiale: #Isola!