Isola dei Famosi

Torna su
Elena: “Jonathan va dove gli conviene”

Elena: “Jonathan va dove gli conviene”

Durante una battuta di pesca, Elena riporta delle confidenze di Alessia.

“Ieri era felicità, oggi invece è nostalgia”. Rosa Perrotta dà inizio così al settantesimo giorno sull’Isola, presa da un’inevitabile vena malinconica: la lontananza degli affetti si fa sentire, soprattutto ora che manca talmente poco al traguardo. Insieme alla sua “nuova” amica Bianca Atzei, si lascia andare a qualche lacrima discreta, mentre i compagni ancora riposano dentro la capanna.

Al risveglio, un Amaurys canterino fa notare che l’orario è perfetto per andare a pesca; incredibilmente i naufraghi decidono di dividersi in tre gruppi per dedicarvisi in tre posti diversi. Amaurys Pérez e Alessia  Mancini riescono a far abboccare all’amo un bel pescione e a recuperare un certo numero di cocchi; anche Elena Morali, Rosa Perrotta e Francesca Cipriani la spuntano portando a casa un pesce scatola; per ultimi Bianca Atzei e Jonathan Kashanian tornano all’accampamento altrettanto vittoriosi.

Durante la battuta di pesca, le tre naufraghe ne approfittano per aggiornarsi vicendevolmente su un accadimento di qualche sera prima: Elena racconta di essere stata avvicinata da Alessia per parlare di Franco Terlizzi e di una sua frase poco gentile. Secondo Alessia, l’offesa era stata perpetuata anche nei giorni precedenti il loro arrivo da altri componenti del gruppo. Da chi? “Un po’ da tutti”.
Sembra che Jonathan avesse fatto più volte questa battuta, soprattutto per essere inserito da Alessia nella sua cerchia degli “eletti”: ecco quindi il perché del suo attaccamento a Bianca. “Il pensiero di Alessia” - spiega la Morali - “è che Jonathan va un po’ da una parte e da un’altra... dove gli conviene. Un merito che le posso dare è che almeno lei queste cose le ha dette”.

Ma non sarà l'unico "tocco di pepe" di puntata: per seguire tutti gli avvenimenti sintonizzatevi con gli appuntamenti dei daytime, alle 16:05 su Canale 5, alle 19:10 su Italia 1 e in seconda serata con Mediaset Extra. E non dimenticate il prime time con Alessia Marcuzzi, per una puntata ricca di colpi di scena!