Isola dei Famosi

Torna su
Energie positive, energie negative

Energie positive, energie negative

I Peor si lasciano andare alle polemiche; i Mejor ascoltano gli angeli.

Il diciassettesimo giorno inizia molto presto sull’isola del Peor. È notte, tutti dormono tranne Alessia Mancini che cerca di riavviare il fuoco. Nel frattempo, Simone Barbato che si è fatto male ad un dito, chiede del disinfettante e Alessia: “L’ho visto ce l’aveva Cecilia”.
Cecilia Capriotti non è decisamente felice di essere svegliata per una bottiglietta di acqua ossigenata: “No, io non ho chiuso occhio. Mi ha svegliata per l’acqua ossigenata”, ma Alessia non gradisce queste lamentele soprattutto perché troppo impegnata a riattivare il fuoco per il bene comune. Il sole sorge è tra le due nominate c’è della tensione. Cecilia: “Io penso che Alessia sia una stratega, giustamente. Siamo in nomination tutte e due quindi vuol far vedere che fa di più, io non ho bisogno di quello”.
Intanto sull’isola del Mejor Craig Warwick accoglie il mattino scrivendo sulla sabbia un messaggio con l’aiuto di un legnetto. Con gli occhi pieni di gioia illustra a Filippo Nardi il suo contenuto: “Questo è un messaggio di un bambino che porta i saluti a sua mamma. Il mondo degli angeli non è triste, per noi lo è, però è bello se io posso mandare anche un piccolo messaggio”.
Parlando di angeli, Filippo in un confessionale racconta di una cosa un po’ particolare che gli ha riferito l’altro giorno Craig: “Stanotte ho visto una figura molto grossa che stava sopra di te e ti guardava, mi ha detto di dirti che era molto fiero di te ed è molto arrabbiato con tuo padre che quando ha avuto tutto se l’è tenuto per sé. Quello che è successo mi ha fatto un po’ di senso perché si riferisce ad una storia che lui non poteva sapere. Questo angelo sarebbe mio nonno materno che è un uomo molto grosso”.

Siete curiosi di sapere come i naufraghi hanno affrontato il resto della loro giornata a Cayos Cochinos? Bene! Allora non perdete i prossimi appuntamenti con i daytime in onda alle 16.05 su Canale 5; alle 19.20 su Italia 1 e alle 20.30 su Mediaset Extra!