Isola dei Famosi

Torna su
Furto di cocco

Furto di cocco

Bianca Atzei accusa Marco Ferri di aver fatto sparire un cocco.

La convivenza forzata al cinquantaseiesimo giorno porta i suoi dissapori.
La fame, la stanchezza e l’intolleranza sono le caratteristiche principali di Playa Dos, soprattutto per Marco Ferri che, a detta di Bianca Atzei e Alessia Mancini, non è stato equo nella preparazione delle porzioni di lumache per il gruppo. La discussione però scopre degli altarini: Bianca accusa Marco di aver nascosto un cocco nel bosco, ma le negazioni iniziali di Marco alle insinuazioni non convincono nemmeno se stesso. A infastidirsi per primo c’è Amaurys Pérez: “Ti sei mangiato un cocco da solo, Marco? Qua ci dividiamo tutto… per queste cose divento matto”. Marco prova in qualche modo a dare delle giustificazioni che non dissuadono per niente il gruppo.

La notte passa e porta consiglio, calma e pentimento. Marco in un confessionale rivela: “Non riesco a perdonare me stesso né per il gesto né per il modo in cui è venuto fuori davanti al gruppo. Con questa cosa ho ovviamente perso di credibilità”.
L’ispettore Bianca, che è riuscita a smascherare Marco, racconta a Gaspare e Alessia com’ è riuscita a risolvere il caso del cocco scomparso: “Quando ho visto Marco con il cocco gli ho anche chiesto, Stai andando a fare la pipì? E lui mi ha detto Si. È andato nel bosco e poi è tornato con le mani…senza cocco”.

Come si risolverà il nuovo mistero dell'Isola? Scopritelo con i nostri daytime: alle 16:05 su Canale 5, alle 19:10 su Italia 1 e in seconda serata su Mediaset Extra, oltre all'appuntamento in prime time con Alessia Marcuzzi