Isola dei Famosi

Torna su
I pronostici di Elena e Rosa: "Se arrivasse un uomo..."

I pronostici di Elena e Rosa: "Se arrivasse un uomo..."

Elena Morali e Rosa Perrotta pronosticano cosa potrebbe accadere nella diretta.

Su Playa Dos la giornata ha inizio come tante, con Amaurys Pérez che entra in acqua per pescare. Durante una pesca iniziate come tante, però, incontra un barracuda; il pallanuotista non ha nulla con cui difendersi, se non il rametto appuntito che di solito usa come arpione. Il pesce si allontana, e Amaurys, una volta al sicuro, non ha timore a raccontare di aver avuto molta paura. I compagni lo ascoltano preoccupati, in primis Francesca Cipriani che sdrammatizza: “Volevo chiamare la polizia. Arriveremo a capo di quest’Isola?”.

A stemperare la tensione arriva un comunicato, che viene ritrovato e letto proprio da Amaurys. L’avviso è tutto per Valeria Marini: la naufraga stellare dovrà compiere un’importante missione che, se superata, porterà vantaggi a tutto il gruppo.
Nel frattempo, sull’Isola Che non C’è, Elena Morali e Rosa Perrotta si interrogano su chi potrebbe raggiungerle durante la prossima diretta: “Se arriva un uomo, per carineria e gentilezza dovrebbe andarsene”, afferma Rosa, pur riconoscendo che difficilmente qualcuno potrebbe abbandonare a così poche settimane dalla finale. Elena snocciola il suo toto-nominati: “Francesca, Simone…” incalzata da Rosa: “Il quartetto sicuro no” (riferendosi ad Alessia Mancini, Bianca Atzei, Amaurys Pérez e Gaspare).
I pronostici e desideri delle due giovani appaiono simili: che le raggiunga qualcuno che non vuole rimanere, e che possibilmente non sia un uomo, altrimenti, per citare Rosa Perrotta, c’è da fare “il separé nella capanna”.

E su Playa Dos un importante avvenimento lascerà tutti positivamente colpiti: curiosi di scoprire di che si tratta? Sintonizzatevi sulle nostre reti per seguire tutti i daytime: alle 16:05 su Canale 5, alle 19:10 su Italia 1 e alle 20:30 su Mediaset Extra!