Isola dei Famosi

Torna su
Il guardiano del fuoco

Il guardiano del fuoco

Marco Ferri svolge con perizia il suo compito da Peor.

Giorno cinquantadue per i naufraghi di Cayo Cochinos. È calata la notte ed è necessario illuminarla con il fuoco, compito che spetta a Marco Ferri, Peor della settimana nonché maggiordomo dell’#Isola. Il giovane chiede consiglio ad Amaurys Pérez interpellandolo con un amichevole “brother”, ma sono tutti d’accordo che se userà un pezzo di legno abbastanza grosso potrà quasi permettersi di dormire. Lui comunque, stacanovista, afferma che non lo farà. Mentre i naufraghi si abbandonano al sonno come bambini, Marco continua senza sosta ad alimentare la brace.
Al sorgere del sole il fuoco è ancora lì, scoppiettante: “Mi è piaciuto un sacco in realtà stare un po’ all’aperto per riflettere un po’. Ben vengano punizioni di questo tipo” sorride Ferri irradiato dalle prime luci del giorno. Ora può andarsi a riposare, ma prima chiede un po’ di pietà a Simone Barbato: niente lanci di sassi e niente canti a gran voce, almeno per questa volta.

Nel frattempo al resto del gruppo viene recapitato un messaggio dalla produzione: Francesca Cipriani e Simone Barbato dovranno seguire il sentiero con i nastrini rossi fino al totem in cima alla montagna. Lì troveranno nuove istruzioni.
Ucci ucci sento odor di cibo!Francesca non sta nella pelle e proprio come Pollicino si addentra subito nel magico sentiero segnato dai nastri, insieme al suo compagno di avventura.
Per scoprire cosa ha in serbo l'#Isola per i  nostri  due naufraghi, non vi resta che sintonizzarvi sulle reti Mediaset durante i daytime di oggi. Gli appuntamenti sono come sempre alle 16:05 su Canale 5, alle 19:20 su Italia 1 e alle 20:30 su Mediaset Extra