Isola dei Famosi

Torna su
#ISOLAMEMERABILE

#ISOLAMEMERABILE

Il primo torneo di Meme sull’Isola!

Durante la diretta delle prossime puntate dell’Isola dei Famosi, Twitter si animerà con una sfida a suon di MEME e GIF realizzati con la nuova funzionalità dell’app di SuperGuidaTV!  

Ogni puntata, 3 tweetstar  si sfidano postando sui propri profili Twitter MEME e GIF ispirati ai momenti più divertenti e significativi dell’Isola.

I Tweet che hanno generato il maggior numero di interazioni decretano il vincitore di puntata.

Ma non finisce qui! Ogni concorrente, può incrementare il proprio bottino di punti utilizzando un massimo di 3 BONUS a puntata.

I Bonus consistono in MEME/GIF (power by SuperGuidaTV) creati e postati su Twitter proprio da voi, fan dell’Isola! (n.b.: non dimenticate #isola e #isolamemerabile)
Retwittando i vostri meme, i concorrenti guadagnano la somma delle interazioni realizzate dai vostri tweet, aumentando così il proprio punteggio.
 
Dulcis in fundo, a mettersi in gioco è anche il massimo esperto in materia: TRASH ITALIANO!

TRASH ITALIANO elegge i Meme più divertenti e li premia con un retweet, attribuendo in questo modo un ulteriore SUPER BONUS di 100 punti al concorrente.

La sfida inizia con la puntata di martedì 27 marzo, quando a duellare a suon di Meme saranno:

Nelle due puntate successive le altre sfide: i 3 vincitori avranno la possibilità di twittare la Finale dell’Isola dei Famosi… direttamente dal backstage dello studio!

Segui il torneo #isolamemerabile sui social e scarica l’app di SuperGuidaTV per creare i tuoi meme e contribuire alla gara delle Tweet Star! E non dimenticare che potresti anche finire in TV, perché i meme più simpatici andranno in onda durante le prossime puntate dell’Isola!