Isola dei Famosi

Torna su
Jonathan è il quinto classificato

Jonathan è il quinto classificato

Jonathan Kashanian eliminato al televoto.

La finale dell’#Isola è da poco iniziata ma una grande emozione è già palpabile nell’aria. I concorrenti sono giunti presso la strepitosa area MIND, dove a breve comincerà l’ultima fase della sfida che decreterà un solo e unico vincitore.
Tutto questo avrà inizio tra poco, ma prima dobbiamo scoprire chi è il naufrago che si classificherà quinto in questa edizione de L’Isola dei Famosi. Jonathan Kashanian e Francesca Cipriani, i due contendenti al televoto, hanno trascorso parte della loro ultima settimana da naufraghi sulle spiagge Honduregne, ma adesso sono pronti a scoprire il loro destino sotto il maestoso Albero della vita.
Alessia Marcuzzi saluta i due, ha modo di scambiare qualche ultima parola con loro e poi si appresta a leggere il verdetto scritto dentro la busta: Jonathan Kashanian è il naufrago eliminato!
Ad un passo dalla fase finale Jonathan deve dire addio ai suoi compagni. Un peccato, ma sicuramente potrà ritenersi soddisfatto di tutto il suo percorso fino a questo punto. Jonathan, ti aspettiamo in studio!