Isola dei Famosi

Torna su
Jonathan entra in studio

Jonathan entra in studio

Jonathan Kashanian dopo la sua #Isola.

Dopo ottantadue giorni di difficoltà, intemperie, riflessioni, scontri, lacrime, risate, sole e pioggia, è giunta a termine l’avventura di Jonathan Kashanian!
L’ex naufrago viene annunciato da Alessia Marcuzzi e può discendere le scale come un vero eroe che ha sconfitto molte paure e si è reso più forte nel corso del suo percorso.
Jonathan viene accolto calorosamente dal pubblcio, e saluta Mara Venier e Daniele Bossari con affetto prima di rivivere tutte le emozioni più forti della sua esperienza.
Come sempre, però, l’#Isola ha in serbo una sorpresa ed ecco che un esercito composto da dieci amici cari a Jonathan fa il suo ingresso in studio. L'ex-naufrago israeliano è visibilmente commosso ed entusiasta… così non sia accorge che proprio dietro di lui si stanno avvicinando anche i suoi genitori, pronti ad abbracciarlo e consegnarli una borsa con su scritto “saldi”. Un’immagine di gioia e tenerezza che auguriamo possa estendersi a tutta la vita di Jonathan dopo questa avventura pazzesca che ha trascorso in Honduras.