Isola dei Famosi

Torna su
La fame incalza

La fame incalza

Al terzo giorno di sopravvivenza sull'Isola, i naufraghi mostrano i primi cedimenti.

Fame e maltempo imperversano sull’Isola e mettono a dura prova i naufraghi, che al terzo giorno iniziano a dare segni di cedimento fisico ed emotivo.
Un cocco sarà oggetto di discordia fra Filippo Nardi, Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta. Il motivo? La divisione non equa per tutti i nove abitanti dell’Isola del Mejor, a detta dell’ex tronista; l’attrice romana non accetta di essere accusata ingiustamente, perché aveva intenzione di spartire il cocco con i suoi compagni di spiaggia, e alla fine tra le due scatta un’accesa discussione.
Sull’Isola del Peor, invece, gli animi sono più distesi, anche se si pensa già alle prossime nomination: una naufraga è bersaglio di Chiara Nasti e Cecilia Capriotti per il suo atteggiamento da “maestrina”. Chi sarà?
Ma il vero problema tra il gruppo capitanato dal Peor Giucas Casella è la fame: nonostante il polpo pescato da Chiara ventiquatt'ore prima, i naufraghi sono a digiuno praticamente da tre giorni, e si domandano per quanto tempo potranno andare avanti così.
E mentre sull’Isola del Mejor qualcuno vive un momento di sconforto legato alla sua vita sentimentale, tra i Peor una naufraga avverte un malore, sottoponendosi quindi a una visita medica.
 
Vi abbiamo nascosto troppo? E perché mai, d'altronde siamo l’Isola dei Misteri!
 
Per scoprire tutto sugli avvenimenti del terzo giorno sull’#Isola non vi resta che seguire tutti gli appuntamenti con i daytime: alle 16:05 su Canale 5, alle 19:20 su Italia 1 e alle 20:30 su Mediaset Extra!