Isola dei Famosi

Torna su
La Isla Bonita

La Isla Bonita

Simone ed Elena vivono in un paradiso, per gli altri naufraghi la situazione è più complicata.

È notte fonda sull’Isla Bonita. Elena Morali è già tra le braccia di Morfeo, Simone Barbato invece scrive freneticamente sul suo taccuino: “Questa mattina è stato il risveglio più bello da quando sono sull’Isola. Con lenzuola bianche, un letto comodo e una bellissima compagnia” racconta il naufrago al sorgere del sole. Alzatasi anche Elena, i due si concedono il loro primo caffè in Honduras. Al tavolo della colazione lei si azzarda a chiedergli il permesso di leggere qualcosa del suo diario. Forse… Un giorno… Ma il povero mimo non sa che Elena ha già sbirciato tempo addietro il taccuino delle sue memorie.

La serenità della Isla, si trasforma in nervosa praticità a Playa Uva. I naufraghi si confrontano su come posizionare il telo per costruire la capanna. A condurre il brainstorming sono Jonathan Kashanian e Gaspare, con il supporto di un Marco Ferri molto soddisfatto della coesione della squadra. Per Paola Di Benedetto e Bianca Atzei, letteralmente legate da una corda, la situazione è di stallo: “Paola sta covando” se la ride Jonathan sotto i baffi.

Curiosi di saperne di più? Bene! Non perdete l'appuntamento con i daytime in onda alle 16:05 su Canale 5; alle 19:20 su Italia 1 e alle 20:30 su Mediaset Extra!