Isola dei Famosi

Torna su
La prova Mejor

La prova Mejor

Scopriamo il Mejor e il Peor della settimana.

Anche durante la quinta puntata, in diretta in prima serata su Canale 5, i naufraghi sono pronti a scontrarsi per conquistare il ruolo di Mejor ed evitare quello di Peor. La prima parte della prova, che ha decretato i potenziali Mejor e Peor, è andata in onda durante il daytime di lunedì.
Adesso è momento di vedere chi tra Rosa Perrotta e Simone Barbato sarà il migliore, e chi invece tra Paola Di Benedetto e Jonathan Kashanian diverrà il Peor.
La prova è spiegata dall’inviato dall’Honduras Stefano De Martino: i naufraghi resteranno appesi con braccia e gambe a delle corde sospese sul mare e con lo scorrere del tempo dovranno cambiare posizione in accordo con le indicazioni fornite loro dallo stesso Stefano. Una sfida che richiede qualità come forza fisica ma anche concentrazione e resistenza: il primo che si lascia cadere in acqua perderà.
La prima manche vede scontrarsi Jonathan e Paola e dopo una partenza agguerritissima Paola perde e pertanto diventa il Peor; subito dopo è la volta di Rosa e Simone e il vincitore che dovrò vestire i panni di Mejor per la settimana è Simone Barbato!

Ma le sorprese sono appena iniziate! Infatti tutto il gruppo verrà riunito sulla stessa #Isola, sebbene le divisioni tra Mejor e Peor porteranno comunque delle conseguenze ai naufraghi; una tra tutte: il Mejor deve fare il nome di uno dei propri compagni e poi imbarcarsi verso una meta misteriosa... la Isla Bonita!
Simone chiama Elena Morali e pertanto i due passeranno del tempo insieme su questa meta insolita.
Cosa succederà adesso? Che penitenza aspetta il Peor? Solo l’#Isola potrà rivelarcelo.