Isola dei Famosi

Torna su
La Sex bomb e il Folletto

La Sex bomb e il Folletto

La presenza di Valeria Marini sull'#Isola non passa inosservata.

La presenza di un nuovo naufrago si fa sentire e non poco. Valeria, che fino a ieri non conosceva personalmente i membri del gruppo, inizia ad esprimere il suo parere su alcuni di loro. È sera, e intorno al fuoco ci sono Bianca Atzei, Gaspare, Franco Terlizzi e Jonathan Kashanian, il primo parere di Valeria è rivolto Alessia Mancini: “Lei è bella tosta” e, dopo l’assenso dei compagni, il secondo bersaglio è Simone Barbato: “Lui invece com’è?”; a domanda Gaspare risponde: “Ha un mondo tutto suo particolare”, ma la provocatrice Valeria rincara la dose: “Secondo me un po’ recita, un po’…in certi momenti” poi riferendosi all’ultima diretta: “Quando ha fatto quella sfuriata era un’altra persona, come se ci fosse una voglia di protagonismo per cui da una parte lui è cucciolo e bravo dall’altra si chiude nel suo mondo, due persone completamente diverse”. Decide poi di abbandonare la conversazione per andare in capanna, ma, dopo un veloce sguardo in cui scorge Simone che dormiva, Valeria ridendo esclama: “Ma avete visto come dorme? Sembra un morto” e gli altri la allertano: “è sonnambulo, canta pure la notte”. Dopo le parole confortanti, la spaventata Marini :“Ho paura di andare lì…che mi salta addosso” e Franco aggiunge: “è strano comunque come persona” ma Valeria sembra avere un’idea abbastanza chiara sul mimo: “è particolare come persona, secondo me non è manco di questo mondo, sembra un folletto”. Dopo questo primo confronto con parte dei naufraghi, trova il coraggio e decide di andare a dormire augurando sogni stellari a tutti.
Il sole si alza su Playa Dos e il buongiorno della Marini arriva intonando: “When i’m with you it’s paradise…”; di fronte a lei c’è il tanto chiacchierato Simone che la incita battendo le mani a tempo e soprattutto in completa adorazione, tanto da intervenire Jonathan: “Simone non la guardare così” ma niente, lui è in completa estasi per Valeria e in un confessionale si abbandona a commenti molto positivi: “Beh esteticamente come fa a non piacere Valeria, è una bellissima donna molto piacevole ed attraente”. Un mimo ringalluzzito quindi, che anche di notte non nasconde la sua passione: difatti Valeria racconta che il Simone sonnambulo parlava e parlava: “Valeria ti voglio, ti voglio. Mi piaci da impazzire”. Ma come ogni sonnambulo che si rispetti, Simone non ricorda nulla della notte appena trascorsa: “Io assolutamente non so cosa la mia bocca abbia tirato fuori”.

Se siete curiosi di saperne di più non vi resta che seguire i daytime di oggi in onda alle 16:05 su Canale 5, alle 19:20 su Italia 1 e alle 20:30 su Mediaset Extra; i nostri naufraghi vi aspettano!