Isola dei Famosi

Torna su
Le nomination

Le nomination

Chi sono i naufraghi finiti al televoto?

Nuova settimana, nuova divisione a squadre, nuove nomination! Anche durante la quarta puntata in diretta in prima serata su Canale 5, i naufraghi non possono esimersi dall’onere delle nomination!
Dopo aver combattuto durante per una ricca ricompensa e dopo essersi sfidati nella prova per decretare il Mejor, ora ogni naufrago dovrà fare il nome di uno dei compagni che a loro giudizio merita di abbandonare l’#Isola. I due più votati finiranno al televoto, insieme alla persona nominata dal Mejor della settima, Marco Ferri.
In Palapa è tutto pronto, così Alessia Marcuzzi apre il collegamento e chiede a Stefano De Martino di dare inizio alle nomination di questa settimana. Tutti votano in modo palese e così, una volta scritti i nomi sulle lavagnette, è possibile scoprire le strategie di gioco di questa settimana.
Jonathan Kashanian riceve due nomination: una da Filippo Nardi, una da Elena Morali; due voti anche per Paola Di Benedetto nominata da Alessia Mancini e da Bianca Atzei. Quattro voti per Filippo, a fare il suo nome Giucas Casella, Jonathan e Simone Barbato Amaurys Pérez. A sua volta quest'ultimo riceve due voti: da Francesca Cirpriani e Rosa Perrotta Un solo voto per Simone ed Elena.  
Marco Ferri è chiamato chi tra i naufraghi finiti all'ex-equo deve andare al televoto: il nome prescelto è quello di Amaurys.
I doveri da Mejor non sono finiti! Marco adesso deve nominare uno tra tutti i suoi compagni che finirà direttamente al televoto e sceglie quindi Franco Terlizzi.
I giochi sono fatti: Franco, Amaurys e Filippo sono in nomination!

Ancora una volta l’ultima parola spetterà a pubblico a casa che deciderà chi dovrà abbandonare l’#Isola definitivamente. Vi ricordiamo tutte le possibilità modalità di voto a disposizione: attraverso SMS al 477 000 3; tramite la nuova chat Messenger di Facebook avviando una conversazione con il bot; utilizzando la app Mediaset FAN; oppure collegandosi a questo sito, cliccando nella sezione “vota”.