Isola dei Famosi

Torna su
Le nomination

Le nomination

Chi sono i naufraghi più nominati?

Nomination, nomination delle mie brame, chi sono i più votati della settimana? Ai naufraghi l’ardua sentenza! Torna il momento più atteso de L’Isola dei Famosi, quello delle nomination!
I due che riceveranno più voti da parte del gruppo e colui che sarà scelto dal Mejor della settimana, Simone Barbato, finiranno al televoto, rischiando così di abbandonare in modo definitivo l’#Isola.
Alessia Marcuzzi spiega al Peor che deve scegliere cinque naufraghi che devono votare in modo palese. Paola Di Benedetto decide quindi che sono Bianca Atzei, Franco Terlizzi, Gaspare, Alessia Mancini e Jonathan Kashanian le vittime della sua penitenza, mentre tutti gli altri naufraghi possono scrivre i nomi scelti su una pergamena e successivamene bruciati nella Estufa.
Ma non è tutto! Al Peor è stata consegnata anche una busta misteriosa che deve essere conservata chiusa fino alla fine delle nomination. 
È giunto il momento di aprire il collegamento con la Palapa: Stefano De Martino chiama i naufraghi al loro dovere.
Franco viene nominato da Marco Ferri, Francesca Cipriani, Elena Morali per un totale di tre voti; così come Paola Di Bendetto nominata da  Gaspare, Alessia e Bianca. Il cui nome, a sua volta, è stato fatto da Rosa e Paola.
Un solo voto per Elena Morali, Francesca Cipriani e Rosa Perrotta.
I più votati del gruppo risultano essere Paola e Franco
Il Mejor, Simone Barbato, fa il nome di Gaspare.

Tutto deciso, a scontrarsi al televoto per questa settimana troviamo: Gaspare, Franco e Paola!