Isola dei Famosi

Torna su
Le prime ore da naufraghi

Le prime ore da naufraghi

Le differenze di vita tra Mejor e Peor cominciano a farsi evidenti

I naufraghi sono al loro secondo giorno di sopravvivenza sull’#Isola, ma differenze di vita sono già evidenti, e le asperità cominciano a farsi sentire.
Sull’Isola del Peor, Chiara Nasti riesce a scovare un polpo, ma è Gaspare a pescarlo; i naufraghi, tuttavia, si trovano in difficoltà quando arriva il momento di dover accendere un fuoco per poterlo cucinare.  
Francesca Cipriani non rinuncia alla cura dei suoi capelli e per farsi uno shampoo in riva al mare si fa aiutare da Eva Henger e Craig Warwick, con risultati alquanto discutibili.
Giucas Casella, dopo aver passato parte della sua mattina a meditare, fa il ritrovamento di un cocco che a suo dire ricorda il musetto di Nina, la sua adorata cagnolina.
I Mejor invece iniziano la loro giornata avvantaggiati dagli oggetti recuperati durante la prova del kit di sopravvivenza: pattino e coltello si rivelano preziosi utensili per l’apertura dei cocchi.
Jonathan Kashanian si riscopre un novello Rambo: aiutato da Marco Ferri costruisce una rudimentale canna da pesca che si rivela essere molto funzionale e al primo colpo riesce a pescare un pesce per tutto il gruppo.
Curiosi di vedere come i nostri naufraghi hanno passato le loro prime 24 ore sull’#Isola? Non perdetevi tutti gli appuntamenti con il daytime: alle 16:05 su Canale 5; alle 19:20 su Italia Uno; su Mediaset Extra con un appuntamento esclusivo di tre ore alle ore 20:30; oppure su La 5 alle 00:40.