Isola dei Famosi

Torna su
Le scelte dei naufraghi

Le scelte dei naufraghi

Alessia, Rosa e Jonathan commentano l'undicesima puntata.

Al termine dell’undicesima puntata con Alessia Marcuzzi, i naufraghi fanno il loro rientro su Playa Dos e fin da subito commentano le scelte fatte poco prima in Palapa: Alessia Mancini affronta con Jonathan Kashanian la scelta di Bianca Atzei di votare Gaspare come primo finalista. Entrambi concordano sul fatto che Bianca, in difficoltà nella scelta tra loro due e Amaurys Pérez, abbia optato poi per un nome che nessuno si aspettava: quello di Nino, appunto.

L’altro argomento più chiacchierato nel post diretta è il caldo tema delle nomination: Rosa Perrotta e Alessia Mancini si confrontano sulle strategie adottate dai cinque naufraghi chiamati a votare, e soprattutto su come Alessia sia finita al televoto, pur supponendo di aver ricevuto un solo voto, quello di Jonathan. La nominata tiene anche a precisare che, se fosse stata realmente una stratega, come è stata apostrofata in puntata, si sarebbe potuta salvare votando Bianca o Gaspare, ma non erano queste le intenzioni.

Rosa, in vena di chiarimenti, cerca spiegazioni da Jonathan su quanto detto da Alessia Mancini durante la diretta; lui stesso smentisce, spiegando che non è nel suo stile nascondersi dietro le telecamere.

Ma un altro avvenimento animerà il daytime di oggi: uno scontro-chiarimento tra i due amici Jonathan e Bianca. Il motivo? Lo scoprirete con gli appuntamenti con l’#Isola alle 16:05 su Canale 5, alle 19:10 su Italia 1 e alle 20:30 su Mediaset Extra!