Isola dei Famosi

Torna su
Lo specchio!

Lo specchio!

I naufraghi possono finalmente rivedersi.

Torna uno dei momenti più attesi dell’#Isola: lo specchio. I naufraghi sono consapevoli che l’#Isola ha messo a dura prova il loro fisico e diversi cedimenti fisici durante il corso di questa edizione ne sono la prova tangibile. Tuttavia, nessuno di loro ha avuto modo fin ora di poter vedere la propria immagina riflessa durante queste settimane, così siamo certi che ogni singolo membro del gruppo subirà un forte shock nel vedere il loro cambiamento drastico.
Molti chili sono stati persi, gli uomini hanno fatto crescere la barba in maniera incolta e le donne hanno lasciato andare i capelli al vento come delle amazzoni: la metamorfosi da comuni esseri umani a naufraghi è completa e quindi non ci resta che goderci le reazioni di ognuno dei nostri sopravvissuti.
La prima a sottoporsi alla prova dello specchio è Alessia Mancini, la quale ha perso 3 chili; successivamente è la volta di Jonathan Kashanian che ha perso 9 chili in totale, tanto da mettere in evidenza le costole. 

Anche Gaspare ha perso 9 chili e affronta la sua trasformazione fisica con l'ironia che lo contraddistingue.
Successivamente è Amaurys Pérez a guardarsi allo specchio e scopre che durante il suo soggiorno in Honduras ha perso 23 chili

Adesso è Bianca Atzei a potersi ammirare allo specchio: la naufraga scopre che nei mesi che ha trascorso sull'#Isola non ha perso nessun chilo.
Subito dopo vediamo la trasformazione di Rosa Perrotta: la bella campana ha perso due chili da quando è partita per la sua avventura.
L'ultima chiamata al cospetto dello specchio è Francesca Cipriani la quale scopre che il suo peso totale è diminuito di tre chili.