Isola dei Famosi

Torna su
Messaggi di San Valentino

Messaggi di San Valentino

Anche sull'Isola si celebra la festa degli innamorati.

Sarà la ricorrenza della festa degli innamorati, ma c’è un’aria “friccicarella” sull’Isola del Mejor, dove Filippo Nardi e Bianca Atzei hanno un avvicinamento condito da qualche schermaglia amorosa. “Puoi fare quello che vuoi col mio corpo”, la provoca lui in capanna. E qualche risolino più tardi, i due si addormentano mano nella mano.

Sull’Isola del Peor troviamo Giucas Casella rilassato in spiaggia, con Simone Barbato che gli tende un “agguato” per salutarlo mentre l’illusionista è a occhi chiusi. “Mi hai fatto paura, ma sei matto!”, esclama Giucas, che, forse per riprendersi dallo spavento, lo invita a cantargli una “canzoncina”. Simone si esibisce in uno stralcio di “Come facette mammeta”, repertorio della canzone popolare napoletana. Al che Francesca Cipriani, convinta che si tratti della stessa canzone, regala una versione di “Tammurriata nera” parafrasata nel testo e nella melodia.
Dopotutto, sono solo canzonette.

Lo show della Cipriani termina presto perché un nuovo pensiero l’assale: “Oggi è San Valentino ragazzi… e io sono una zitella!”.
A risollevarla c’è il ricordo di Craig Warwick, che prima di partire l’ha informata che a novembre arriverà l’uomo della sua vita. Peccato non abbia detto di quale anno.

Sull’Isola del Mejor, invece, Bianca Atzei ed Elena Morali parlano delle risorse dell’altra isola, che secondo loro offre di più. Elena prosegue: “Ci sarà il mio Simoncino che pesca… non mi sta nemmeno facendo arrivare un messaggio per San Valentino, chissà se si starà già divertendo con la Cipriani…”.

Per non perdervi nulla su ciò che è successo durante il 24° giorno sull'#Isola, non perdetevi gli appuntamenti con i daytime: alle 16:05 su Canale 5, alle 19:20 su Italia 1 e alle 20:30 su Mediaset Extra!