Isola dei Famosi

Torna su
Nottata difficile

Nottata difficile

Il maltempo torna a rendere ardua la vita sull'#Isola.

Calano presto le tenebre su Playa Dos. Francesca Cipriani si è dovuta allontanare per degli accertamenti medici e i naufraghi rimasti sull’#Isola non possono che affrontare l’argomento Cipriani: “Io ve lo dico, lei non sospetta che nessuno di voi abbia questa idea di lei” esclama Jonathan Kashanian mentre i suoi compagni le danno della nullafacente e della viziata. Parlarne o non parlarne con la diretta interessata? Bianca Atzei sostiene di averla redarguita nei suoi momenti di pigrizia, Jonathan invece pensa che abbia capito l’antifona. Gaspare, dal suo canto, crede che Francesca sia perfettamente cosciente del suo sentimento… guarda caso l’ha nominato due volte!
Dopo una notte di pioggia e vento incessanti, Gaspare e Amaurys Pérez sono ben consapevoli del fatto che, ancora una volta, si debba risistemare l’intera capanna: “Nottata difficile” ammette Gaspare: “perché è arrivato un acquazzone improvviso e mi sono svegliato inzuppato”. Ovviamente il primo pensiero va al fuoco, ma per fortuna è stata fatta una piccola capanna per preservarlo. L’unico dubbio di Gaspare è su chi abbia avuto la “brillante” idea di mettere ad ardere anche la cassa utilizzata come sedia per il fuoco. “La cassa è stata spostata in avanti perché era tutto bagnato” spiega Bianca, ma Gaspare non è convinto: con questa acqua è necessario che chiunque si renda disponibile per salvare il salvabile.
Siamo all’ottava settimana e siamo tutti stanchi, sostiene Alessia Mancini. Secondo la naufraga è normale il fare un po’ polemico di Gaspare: “Spero che domani torni il sole e riporti nuovamente il buonumore” conclude. Anche Gaspare ha una buona parola di chiusura per la faccenda: “Adesso vado a dormire io, che me ne frega”.

I nostri naufraghi sono metereopatici o solo affamati? Per dare risposta a questa domanda e altre curiosità vi ricordiamo seguire i daytime dell'#Isola in onda su Canale 5 alle 16:05; alle 19:30 su Italia 1 e alle 20:30 su Mediaset Extra.