Isola dei Famosi

Torna su
Prima della seconda puntata

Prima della seconda puntata

Le previsioni e le sensazioni dei naufraghi prima della diretta con Alessia Marcuzzi.

I naufraghi sono ormai avvezzi alla vita sull’#Isola e decidono di affrontare la seconda diretta al massimo delle loro forze. I Peor aprono l’ultima scatoletta rimasta mentre Franco Terlizzi sceglie di cedere la sua porzione a Francesca Cipriani e Cecilia Capriotti. Non è eroismo, dice; è che le vede deboli. Anche Eva Henger, in nomination, esclama che la prima cosa che farà in caso di uscita dal programma sarà mangiare. Pancia piena, magra consolazione?
Il cielo è terso. Marco Ferri, sull’Isola del Mejor, è curioso di scoprire il suo destino e pronto ad affrontarlo con serenità. Poco più in là Paola Di Benedetto e Rosa Perrotta sono nuovamente sul bagnasciuga per il loro appuntamento con la posta del cuore. Argomento di conversazione (neanche a dirlo!) Francesco Monte e il bacio scambiatosi con Paola. La bella Madre Natura non vuole negarsi niente, basta che sia fatto tutto “nei giusti tempi e nei giusti limiti”.
Anche Nadia Rinaldi e Alessia Mancini sono tornate nella loro posizione preferita: caviglie in acqua, mani su fianchi, sole a favore, oggi si parla di Rosa. La Rinaldi è orgogliosa di essersi spesa per la Perrotta in un momento in cui non stava fisicamente bene e di aver cercato in tutti i modi una tregua. Resta però scettica: il suo slancio non è stato apprezzato e non ha difficoltà a intuire come finirà in puntata, vista la coalizione dei quattro più giovani del cast.
Per scoprire tutte le dinamiche pre e post puntata non vi resta che sintonizzarvi su Canale 5 alle 16:05, su Italia 1 alle 19:20 e su Mediaset Extra alle 20:30 per gli appuntamenti con i daytime de L'Isola dei Famosi!