Isola dei Famosi

Torna su
Prima dello sbarco

Prima dello sbarco

I futuri naufraghi trascorrono tre giorni in villa prima di approdare su Cayos Cochinos.

Stefano De Martino, inviato della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi, accoglie in Honduras i futuri naufraghi riservando loro una gradita sorpresa: trascorreranno i tre giorni prima della diretta a Villa La Palma, dotata di tutte le comodità. Il gruppo apprezza i comfort della casa, ma il sensitivo Craig Warwick turba ben presto gli animi con la rivelazione di un fantasma nella stanza in cui dormiranno le ragazze. Lo spirito sembra appartenere a una donna che un tempo viveva nella casa e che, infastidita dai nuovi inquilini, li invita a dormire all’aperto. La reazione più decisa è di Cecilia Capriotti, che rivela in un confessionale: “Se dovessi avvertire qualcosa di strano, sicuramente andrei via dalla stanza”.
A stemperare le tensioni del soprannaturale ci pensa Stefano De Martino, che torna dai naufraghi con un annuncio: “Abbiamo ritrovato una cosa che vi siete persi”, facendo riferimento alla disavventura di Paola Di Benedetto, che, durante il viaggio verso l’Honduras, ha smarrito il passaporto in volo, dovendo abbandonare, almeno momentaneamente, i compagni. Ritrovato il documento e riabbracciati i futuri naufraghi, l’ex Madre Natura può finalmente brindare con il gruppo.
Paola sembra recuperare in fretta il tempo perso, allacciando una forte intesa con Francesco Monte. La sintonia, palpabile, viene notata dagli altri, in particolare da Filippo Nardi, che si accorge di alcuni disegni ambigui che Francesco “tatua” con un pennarello sul braccio della giovane.