Isola dei Famosi

Torna su
Prova ricompensa: Il trasloco

Prova ricompensa: Il trasloco

Scopriamo cosa guadagneranno i naufraghi.

I naufraghi si fanno sempre più agguerriti e quale momento è migliore per tirar fuori le unghie se non la prova ricompensa?
Tutto il gruppo, schierato e pronto, compete in una sfida che consentirà di portare in salvo dei sacchi di cibo (farina, yucca, uova e patate); per poterlo fare i naufraghi dovranno camminare su di una trave, uno per volta, superare altri naufraghi fermi, posti ad ostacolo, giungere su di una piattaforma. Se si cade si deve cominciare il percorso da capo e il tempo messo a disposizione per portare tentare di riconquistare più oggetti possibile è di soli quattro minuti.
Ogni singolo elemento del bottino sarà fondamentale per la sopravvivenza, soprattutto adesso che i naufraghi vengono riuniti in un’unica #Isola.
La sfida può avere inizio.
Marco Ferri è il primo a partire, ma sfortunatamente cade in acqua dopo poco. Amaurys Pérez invece procede lento e inesorabile e riesce a portare sulla piattaforma un sacco di yucca. Al secondo giro anche Marco riesce a portare un sacco, e infine, in extremis si aggiunge un sacco trasportato da Franco Terlizzi.
La prova quindi si conclude con successo e i naufraghi riescono a conquistare yucca, uova e patate! Ma non è tutto! Alessia annuncia al gruppo che c'è adesso la possibilità di raddoppiare il bottino grazie ad una prova speciale che vedrà protagonista Francesca Cipriani.