Isola dei Famosi

Torna su
Prova ricompensa: La ragnatela

Prova ricompensa: La ragnatela

I naufraghi sfidano i propri limiti per conquistare una ricompensa.

Durante la settimana i nostri naufraghi hanno avuto il piacere e il privilegio di sedersi intorno ad una tavola imbandita e prendere parte ad un banchetto ricco di leccornie di ogni genere; tutto questo per merito della stellare Valeria Marini, che ha conquistato il ricco bottino per tutti loro prima di sparire all’orizzonte come una sirena.
Questa sera i naufraghi, durante la decima puntata de L’Isola dei Famosi in onda in prima serata su Canale 5, se vorranno riempiersi la pancia, dovranno lottare strenuamente in una prova di gruppo.
I naufraghi schierati in spiaggia apprendono le regole prontamente spiegate dall’inviato Stefano De Martino: un concorrente dovrà stare in piedi su una ragnatela ed essere trasportato dal resto del gruppo lungo un percorso dove vi sono posizionate delle pignatte da rompere. Ogni pignatta contiene un cibo specifico che potrà essere unito alla loro razione settimanale .

I naufraghi scelgono di trasportare Alessia Mancini sopra la ragnatela, e così si muovono rapidi e con grande coordinazione su tutto il tragitto della prova. Questo consente loro di vincere farina, pasta, frutta tropicale, olio e verdure senz'altro molto gradite.