Isola dei Famosi

Torna su
Prova ricompensa: Tiro a segno

Prova ricompensa: Tiro a segno

I naufraghi alla conquista di un ricco bottino.

I naufraghi hanno ormai superato la metà del loro percorso sull’#Isola e sono sempre più stanchi sia dal punto di vista fisico che mentale. La lotta individuale per la sopravvivenza ha degli attimi di tregua solo durante la prova ricompensa, dove il gruppo deve coalizzarsi per raggiungere un obiettivo comune: del cibo da spartire.
Questa settimana torna la sfida del tiro a segno: i naufraghi dovranno recuperere delle tessere con suscritte delle ricompense e posizionarle su di un tabellone in mezzo al mare. Successivamente, dalla spiaggia, i naufraghi dovranno tirare dei cocchi contro le tessere e cercare di romperli, la posta in palio è un ricco banchetto composto da dagli elementi disegnati sulle tessere che vengono rotte.
I ragazzi partono subito agguerriti e riescono, grazie a un grande lavoro di squadra, a completare velocemente il tabellone. 

Adesso partono i tre minuti a disposizione per tirare a bersaglio! Il primo a partire è Amaurys Pérez, successivamente è la volta di Marco Ferri che conquista una tessera... ma sono Simone Barbato e Franco Terlizzi a fare il vero bingo riuscendo a rompere un consistente numero di quadri con un solo tiro. 

 

Tra i cibi vinti dai naufraghi troviamo: fagioli, olive, muffin, uva, ciccolata e un bel bicchiere di succo d'arancia.
I naufraghi prima di mangiare decidono di spartire la ricompensa in parti uguali, così da evitare litigi e iniquità.