Isola dei Famosi

Torna su
Rosa affronta Bianca: "Non ti assumi le responsabilità"

Rosa affronta Bianca: "Non ti assumi le responsabilità"

Rosa Perrotta cerca un chiarimento con i naufraghi di Playa Dos.

Il sessantaseiesimo giorno è quello che vede di nuovo tutti riuniti sulla stessa Isola, Playa Dos: inevitabili dunque i confronti tra i naufraghi che hanno passato del tempo separati.
A dare il “LA”, Rosa Perrotta che affronta Bianca Atzei: “Dall’inizio del programma, tu hai avuto spesso l’atteggiamento: ti nomino, però non ho nulla contro di te”. La giovane campana lamenta il fatto che la cantante sarda, in sede di nomination, non si assuma le proprie responsabilità, senza entrare nel merito della motivazione reale. Bianca ne approfitta per sottolineare come non stia mai cercando lo scontro e siano settimane che stia con Jonathan Kashanian perché fa uscire dei lati belli del suo carattere, “cosa che forse con Alessia non usciva”, chiosa Rosa con una stilettata ai danni di Alessia Mancini.

Rosa si augura di poter conoscere nuovi lati del carattere di Bianca, adesso più indipendente e libera. Lo scambio di opinioni tra le due viene interrotto da Jonathan, che le accompagna dove Franco Terlizzi e Amaurys Pérez stanno raccogliendo la legna.
Ed è proprio lì che Rosa avrà il secondo chiarimento della giornata, con Amaurys

Ma non sarà l'unico incontro/scontro della giornata: Gaspare, di ritorno dalla Isla Bonita, cercherà di chiarire quanto detto dalle due naufraghe dell'Isola Che Non C'è, e Jonathan affronterà Franco, a seguito della nomination dell'ex pugile durante la decima puntata de L'Isola dei Famosi.
Pronti per i daytime? Gli appuntamenti sono sempre gli stessi: alle 16:05 su Canale 5, alle 19:10 su Italia 1 e alle 20:30 su Mediaset Extra