Isola dei Famosi

Torna su
Rosa Perrotta lascia la Palapa

Rosa Perrotta lascia la Palapa

Rosa Perrotta momentaneamente eliminata.

Colpi di scena e tante sorprese per questa ottava puntata de L’Isola dei Famosi in onda in prima serata su Canale 5.
I nominati della settimana sono Alessia Mancini, Rosa Perrotta e Simone Barbato e proprio loro sono stati i protagonisti di alcuni momenti molto emozionanti prima di venire a conoscenza della loro sorte da naufraghi.
Alessia ha avuto modo di riabbracciare suo marito Flavio Montrucchio. L’#Isola per l'occasione ha deciso di mascherare il loro incontro da prova, ma non appena la naufraga ha visto il marito la gioia è stata contagiosa e irrefrenabile. 

Anche a Rosa Perrotta è stato concesso di incontrare un proprio caro, il padre. Questa volta, però, la Perrotta è stata posta davanti ad una decisione difficile: l’incontro con il genitore avrebbe decretato il dimezzamento delle provviste alimentari per tutto il gruppo. Tuttavia, in accordo anche con gli altri compagni, Rosa ha deciso di riabbracciare il suo papà senza indugio.

Infine, anche per Simone c’è stata una gradita sorpresa: il naufrago è stato messo in comunicazione con la nonna, la signora Pellegrina, per l’occasione ipnotizzata da Giucas Casella.

Momenti carichi di emozione che, siamo pronti a scommettere, resteranno impressi per sempre incisi nel cuore di Alessia, Rosa e Simone. Ma il momento della verità è arrivato!
Alessia Marcuzzi lancia il collegamento con la Palapa e chiede ai naufraghi di schierarsi davanti al gruppo. Arriva la busta in studio e scopriamo che è Rosa a dover lasciare la Palapa!
Rosa, saluta tutti ma ancora non sa che le sorprese per lei non sono finite questa sera! Prossima destinazione… Isola che non c’è!