Isola dei Famosi

Torna su
I tre finalisti di #SarannoIsolani

I tre finalisti di #SarannoIsolani

Deianira, Franco e Valerio si contenderanno un posto da naufrago ufficiale

Li abbiamo visti resistere alle dure condizioni di vita della giungla maremmana di Playa Desolada, affrontare sfide di ogni genere, sopravvivere alle rigide temperature invernali del nostro belpaese, litigare per un sacco disperso nella sabbia e scontrarsi su porzioni di riso mancanti, ci hanno fatto appassionare, ridere e arrabbiare. Ma, soprattutto, abbiamo votato e fatto il tifo per loro!
 
Per i dieci protagonisti di #SarannoIsolani, l’esclusivo esperimento del web che decreterà l’ultimo posto da naufrago ufficiale de L’Isola dei Famosi, è arrivato il momento della verità: i vostri voti, giunti numerosissimi attraverso l’app Mediaset FAN e sul nostro sito sarannoisolani.mediaset.it, uniti alle nomination degli stessi aspiranti isolani, hanno decretato che Deianira, Franco e Valerio saranno i tre finalisti che raggiungeranno le spiagge di Cayos Cochinos!
 
Ma il ripido percorso verso la conquista del titolo da naufrago non è ancora terminato: lunedì 22 gennaio, nel corso della prima puntata de L’Isola dei Famosi, la nostra Alessia Marcuzzi aprirà un televoto e sarete sempre voi a decretare l’ultimo naufrago ufficiale che concorrerà di fatto alla vittoria finale sfidando i famosi.
 
Le sorprese però non finiscono qui: se per qualche motivo non avete potuto seguire le rocambolesche disavventure degli aspiranti isolani su Playa Desolada, o se semplicemente volete rivivere in TV le emozioni di questo esperimento web, veniamo in vostro soccorso! Dal 16 gennaio, tutti i giorni alle 18:20 circa su Italia Uno, potrete gustare delle “pillole” che racchiudono i momenti salienti delle avventure maremmane dei nostri isolani; domenica 21 gennaio, invece, potrete recuperare tutto ciò che c’è da sapere su #SarannoIsolani con uno speciale in onda alle ore 23:30 su Italia Uno!
Un’occasione in più per conoscere meglio gli aspiranti isolani, giudicare il loro percorso e avere tutti gli elementi per decretare chi tra Deianira, Franco e Valerio sarà il naufrago che completerà il cast de L’Isola dei Famosi!