Isola dei Famosi

Torna su
Saranno Isolani: un posto per l\'Honduras

Saranno Isolani: un posto per l'Honduras

Un esperimento tutto sul web porterà un naufrago in Honduras.

L’attesa sta per terminare: una nuova, entusiasmante Isola dei Famosi si intravede ormai all’orizzonte! Il vostro reality show preferito tornerà a gennaio in prima serata su Canale 5 con la nostra confermatissima Alessia Marcuzzi e porterà con sé una grande novità: Saranno Isolani!

Un esperimento inedito, nel quale assisteremo alle avventure di dieci fenomeni virali ed esperti navigatori del web contendersi il primo posto da naufrago ufficiale della nuova edizione dell’Isola dei Famosi!

Dieci aspiranti naufraghi sono stati catapultati in una località sconosciuta dell’impervia Maremma toscana e sono disposti a tutto per arrivare sulle ambite spiagge di Cayo Cochinos: affronteranno ogni tipo di prova, sfideranno le leggi della natura e il freddo che imperversa nel nostro bel paese per ottenere un biglietto per l’Honduras.

A decretare il vincitore di Saranno Isolani sarete proprio voi popolo del web esprimendo la vostra preferenza attraverso le modalità di voto che vi annunceremo con la messa in onda, che avverrà ovviamente sul web, di questo spin-off dell’#Isola: i tre più votati andranno direttamente in Honduras e, in occasione della prima puntata dell’Isola dei Famosi, Alessia aprirà il televoto decisivo che eleggerà a tutti gli effetti il naufrago ufficiale.

Siete curiosi di scoprire i protagonisti di questa nuova avventura? Restate sintonizzati sul nostro sito isola.mediaset.it e sui nostri canali ufficiali per scoprire tutti i dettagli di Saranno Isolani!