Isola dei Famosi

Torna su
#SarannoIsolani: Giorno 6

#SarannoIsolani: Giorno 6

Lo Spirito Maremmano regala cibo agli aspiranti naufraghi affamati. Francesco dedica una poesia d’amore a Asia mentre Franco si lamenta della presenza passiva delle donne su Playa Desolada

Ecco cos'è successo durante la sesta puntata:

Buon pomeriggio e benvenuti alla sesta puntata di #SarannoIsolani! Prima di vedere come procede la vita a Playa Desolada, i The Show ci tengono a farci vedere di nuovo Deianira, Barbara e Asia che si nutrono discretamente con il premio in palio nella prova di ieri.

Visto che ben sette aspiranti naufraghi sono rimasti a bocca asciutta e iniziano ad avere un certo appetito, lo Spirito Maremmano ha pensato di aiutarli: all’interno della Selva ha sparso qua e là qualche alimento per loro… devono solo trovarlo!

La caccia al tesoro ha dato i suoi frutti: un po’ di patate e 10 castagne. Mentre il gruppo cerca di decidere come dividere il bottino, Franco chiede alle compagne di accompagnarlo a lavare gli ortaggi. La risposta che riceve è un sonoro “No”, che lo mette di pessimo umore.

Alla fine ci pensano lui, Roberto e Federico, che approfittano di un momento di solitudine sulla spiaggia per rimarcare quanto poco si diano da fare le donne del  gruppo e per confidarsi cosa pensino realmente di alcune di loro.

E’ arrivato il momento di mangiare! Intorno al fuoco gli aspiranti naufraghi si godono il pasto, anche se Francesco continua a reclamare un po’ di pasta… E invece gli tocca il riso anche oggi. La variante del sesto giorno non sembra soddisfare i fini palati dei concorrenti: l’aggiunta di acqua di mare ha reso tutto molto salato, forse troppo.  Barbara e Valerio si mettono anche a discutere su alcuni effetti collaterali dell’acqua marina…

Asia e Francesco, intanto, si concedono una passeggiata romantica nella Selva Maremmana. La ragazza distoglie l’attenzione del compagno dalla ricerca delle castagne chiedendogli una dedica d’amore… che non tarda ad arrivare!

All’accampamento è il momento di confidenze. Roberto chiede al gruppo chi sarà la prima persona che abbracceranno una volta tornati alla propria vita e Asia si commuove pensando al padre.  Anche gli altri aspiranti isolani si aprono un po’, raccontando qualche aneddoto della propria vita e parlando degli affetti più cari.

La serenità è destinata a durare a Playa Desolada. Lo Spirito Maremmano ha un nuovo messaggio per i concorrenti:  in spiaggia c’è una sorpresa che scalderà loro il cuore. Di cosa si tratterà?

Bottiglie in spiaggia

Bottiglie in spiaggia

Gli aspiranti isolani corrono in riva al mare: sulla sabbia ci sono dieci bottiglie contenenti messaggi molto speciali. Uno per uno i concorrenti leggono ad alta voce le lettere dei propri cari, commuovendosi al pensiero delle famiglie e degli affetti lontani.

Dopo una parentesi emozionante, è il momento di tornare a concentrarsi sul gioco. Lo Spirito Maremmano richiama gli aspiranti isolani ai propri doveri: ci sono le nomination da fare! Chi sarà il peggiore di oggi?

Le votazioni decretano non uno, non due ma ben tre nominati: Deianira, Miriam e Valerio. I concorrenti commentano l’esito delle nomination alla luce del fuoco… e iniziano a litigare!

La notte sarà lunga e la giornata di domani molto impegnativa, fra ospiti a sorpresa e una bella festa!
In attesa di sapere cosa succederà nella prossima giornata continua a votare il tuo preferito sul sito sarannoisolani.mediaset.it e attraverso l’applicazione gratuita Mediaset FAN.