Isola dei Famosi

Torna su
#SarannoIsolani: Giorno 7

#SarannoIsolani: Giorno 7

Un incontro con un ospite farà divertire gli aspiranti naufraghi chiamati a fare per la prima volta delle nomination palesi.

Ecco cos'è successo durante la settima puntata:

Benvenuti alla settima puntata di #SarannoIsolani. Gli aspiranti naufraghi occupano ormai da una settimana Playa Desolada ma non avevano ancora sperimentato un disagio eternamente presente all’Isola dei Famosi: le tempeste notturne! Sulla Selva Maremmana, infatti, si è abbattuto un vento fortissimo, che ha messo a dura prova la resistenza dei concorrenti.

La mattina del giorno numero 7 inizia così al freddo, con il fuoco ormai spento e la tenda malconcia! Le polemiche però non mancano mai:  Roberto cerca di spiegare ai compagni perché la tenda sia rimasta in piedi e come si possa riparare l’accampamento al meglio, ripagato da qualche battuta ironica di Barbara e Deianira.

Le difficoltà degli aspiranti naufraghi non finiscono certo qui! Lo Spirito Maremmano sta per sottoporli ad un quiz di cultura generale, arricchito dalla presenta di un ospite a sorpresa: una vecchia gloria dell’Isola è pronta per allietare loro la giornata. Di chi si tratta?

Enzo Salvi

Enzo Salvi

Con tanto di campanaccio, fa il suo rumorosissimo ingresso Enzo Salvi! L’ex naufrago spiega  al gruppo il suo compito giornaliero: presentare il famigerato “cocco quiz”, a cui i concorrenti parteciperanno singolarmente rispondendo ad una domanda ciascuno. Le regole sono semplici: niente suggerimenti, dieci secondi di tempo per rispondere, due soli errori concessi. Riusciranno gli aspiranti isolani a vincere il premio?

La prova è superata, nonostante la falsa partenza di Francesco e Asia. Enzo illustra ai concorrenti il premio che hanno appena conquistato: una festa caraibica, alla quale parteciperanno dopo aver fatto una rilassante e “profumante” doccia calda!

Gli aspiranti isolani trovano tutto il necessario all’accampamento e, prima di indossare le ghirlande fiorite, corrono a coppie nel cuore della Selva Maremmana per darsi una pulitina. Gli sguardi indiscreti non mancano: Asia si mostra particolarmente interessata agli addominali di uno dei compagni…

Finito il momento toilette lo Spirito Maremmano richiama i concorrenti all’ordine: prima di festeggiare dovranno fare le loro nomination giornaliere che, per l’occasione, saranno palesi.

Fra risatine, commenti e qualche occhiataccia tutti i voti vengono assegnati: il nominato di oggi è ancora Federico. Le votazioni palesi creano malumori non solo al “peggiore del giorno” ma anche ad Asia, infastidita dal comportamento di Franco.

Tornati a Playa Desolada gli aspiranti isolani provano a lasciare da parte le litigate e a godersi la festa: corone di fiori, sangria e pasta sono gli ingredienti perfetti per risollevare gli animi in questa ultima notte in Maremma.

Lasciamo i concorrenti a godersi il tramonto in riva al mare: l’appuntamento è per domani alle 17:00 con l’ultima puntata di #SarannoIsolani. Avete ancora un po’ di tempo per votare il vostro preferito dal sito sarannoisolani.mediaset.it e attraverso l’applicazione gratuita Mediaset FAN.