Isola dei Famosi

Torna su
Stefano De Martino è il nuovo inviato dell\'Isola!

Stefano De Martino è il nuovo inviato dell'Isola!

Il ballerino sarà il condottiero dei naufraghi in Honduras.

La nuova #Isola si avvicina a grandi passi e così comincia a prender forma anche il cast che traghetterà i nostri naufraghi sulle incredibili spiagge dell’Honduras!

Se la nostra Alessia Marcuzzi è la confermatissima padrona di casa, un nuovo condottiero è pronto a tenere a bada i concorrenti in Palapa e a fare da tramite tra le comunicazioni dall’Italia a Cayos Cochinos! Dopo il pim-pum-pam spumeggiante Alvin, inviato della decima e undicesima edizione, e il combattivo Stefano Bettarini, difensore delle spiagge honduregne un anno fa, è il turno di un altro bellissimo: il ballerino Stefano De Martino è pronto ad afferrare i naufraghi durante i loro passi falsi e accompagnarli nelle spietate danze delle nomination!

Dopo la sua esperienza da concorrente nella nona edizione di “Amici di Maria de Filippi” e quella, l’anno successivo, da professionista nel corpo di ballo dello stesso programma, Stefano si è anche cimentato come mentore nel programma di Simona Ventura “Selfie - Le Cose Cambiano”, come caposquadra in “Pequeños Gigantes” e come conduttore della fascia quotidiana del talent che lo ha lanciato nel mondo dello spettacolo; non sarà quindi difficile per lui dirigere i naufraghi dell’Isola!

A proposito, volete scoprire i famosi che dovranno sopravvivere sulle spiagge di Cayos Cochinos? Restate sintonizzati su queste pagine e sui nostri canali social: la vostra curiosità verrà soddisfatta molto, molto presto!