Isola dei Famosi

Torna su
Senza tregua

Senza tregua

La pioggia cade e le energie scarseggiano

Sull’#Isola del Peor non ha mai smesso di piovere e si presentano i primi evidenti problemi di spazio all’interno della capanna: “Su quest’isola non c’è tregua” si demoralizzano Cecilia Capriotti e Jonathan Kashanian.
Filippo Nardi intanto continua la sua missione di pulizia e riorganizzazione dell’#isola, chiedendo la collaborazione di tutti: “Mi servono persone che sono pronte a fare qualcosa. Cecilia non fa niente, fa salotto”. In effetti la Capriotti vaga per la spiaggia lamentando fame e mancanza di forze.
Sull’#Isola del Mejor Franco Terlizzi è di nuovo in crisi. Ripensa al passato, al suo rapporto burrascoso col padre, alle mancanze d’affetto che ha patito e si commuove. Gli piacerebbe rincontrare suo papà per chiarire le questioni irrisolte. Craig Warwick si conferma ancora una volta un ottimo ascoltatore.
Mentre i nostri naufraghi, ignari, cercano di sopravvivere alla loro decima giornata, qualcuno nella giungla dell’Isola del Peor si muove di soppiatto. Simone Barbato non ha mai smesso di esplorare l’#isola in solitaria e per la prima volta ripensa a quello che ha lasciato a casa. Tra un ricordo malinconico e l’altro, il maltempo rompe la sua capanna. L’instancabile mimo comunque non demorde e con un po’ di pazienza riesce a ricucirla.
Se siete curiosi di sapere di più sulla vita dei naufraghi non perdete gli appuntamenti con i daytime: alle 16.05 su Canale 5; alle 19.20 su Italia 1 e alle 20.30 per uno speciale da tre ore su Mediaset Extra!